Non ? possibile, ke io dalla finestra del mio ufficio, vedo sta giornata d sole ed io ho la moto parkeggiata gi? e quando esco dall'ufficio alle 17:30 oramai il sole stia andando via (se gi? non ? coperto)...uff
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ? possibile
Collapse
X
-
xk? a milano oggi c'erano -6? sentivo fresco, ma non pensavo....
cmq si, mi trovo molto bene x andarci a lavoro...
come la penso io...in centro o a piedi o in moto....io scelgo moto!!!
Comment
-
Re: Non ? possibile
infatti....non ? possibile...io esco a farmi 1 girettoOriginally posted by DrAgHeTtONon ? possibile, ke io dalla finestra del mio ufficio, vedo sta giornata d sole ed io ho la moto parkeggiata gi? e quando esco dall'ufficio alle 17:30 oramai il sole stia andando via (se gi? non ? coperto)...uff

Comment
-
NO!! cos? nn vale!!!!
io qui a vedere sto sole ke manco me fa leggere lo skermo e te fuori in moto...su fila e torna a casa!
Sto week-end, spero d rifare un giro dalle parti d lecco o como, ? da parekkio ke nn vado......quando avevo il 125 (la cara mito) ogni fine settimana ero l?!
Comment
-
Originally posted by LadyTu sei matto... io l'ho sempre detto!!

io sarei matto????
+ttosto te in moto ke c facevi?nn dirmi ke la usi x andare a lavoro e poi scusa...ma quale?
Comment
-
scrocconaaaaaaOriginally posted by LadySei troppo curioso...
Cmq mi ha dato uno strappo Maverick... ma appena far? + caldo.. :P
ma quando far? + caldo, x favore continua a scroccare..sai voglio rimanere tranquillo x le strade
Comment
-
'stardooooo!!!! ...Originally posted by DrAgHeTtOma quando far? + caldo, x favore continua a scroccare..sai voglio rimanere tranquillo x le strade

cmq non ho alcuna intenzione di lasciarti la strada libera e tranquilla!!!... :P
Comment
X

Comment