Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una donna per amico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lamoranovecilindri

ma c'? qualche amico tuo Doc che si ? mai (falsamente)mostrato interessato ad un'amicizia con te, mentre in realt? l'obiettivo era quello di evitare che potessi metterti con la sua donna?
    In effetti tra ragazzi mi ? capitato di vedere il contrario, cio? di chiedere scusa nel momento in cui uno ha cercato di agganciare, inconsapevolmente, la donna che interessava all'altro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cuoricina
      Secondo me ? questione di invidia.....tutte le donne, compresa me, vorrebbero essere al primo posto.....esempio: due amiche in discoteca.....un ragazzo carino ferma una delle due...l'altra subito dice: "non mi lascerai mica sola?" ma non tanto perch? non vuole restare sola....solo perch? il tipo ha fermato l'amica e non lei.....se poi i ragazzi sono due e magari ad entrambe piace lo stesso....allora ? guerra aperta....per questo io non ho amiche donne.....ed il mio migliore amico non ch? "fratello" ? un uomo....
      Pensiamo nella stessa manieraaaaaaaaa .....
      il miglior amico resta il mio fratellino....ed ? un amore!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          a dire il vero ho sempre avuto solo 1 amica, tutti amici maschi.....
          almeno posso parlare apertamente e dire le cose in faccia senza che loro mi facciano una crisi isterica in pi? niente invidia e niente competizione (cosa che odio)

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela46
            a dire il vero ho sempre avuto solo 1 amica, tutti amici maschi.....
            almeno posso parlare apertamente e dire le cose in faccia senza che loro mi facciano una crisi isterica in pi? niente invidia e niente competizione (cosa che odio)

Ho notato una cosa.... le donne qui in questo forum la pensano tutte nello stesso modo e tutte abbiamo problemi con le amicizie femminili.....
            Ora mi domando......

Ma noi donne motocicliste/appassionate/zainette... siamo o non siamo un po diverse
            caratterialmente dalle "bamboline" che ci sono al di furi di qui???????
            Siamo o non siamo piu schiette... proprio come i maschietti????

Perhc? qui dentro di amiche ne ho trovate diverse che la pensano come me.... mentre
            qui a firenze..... manco mezza! sono tutte finte.. acide... sparlone... sempre in competizione.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by The undertaker
              bho, non so che dirti, comunque sia....se dovessi rinascere, chiederei di essere di nuovo maschio....(e' tanto bello non avere il ciclo, non partorire e pisciare senza problemi)
              complimenti per l'onesta!

cmq sia e' impossibile capire le donne!!!

alegher

hal

Comment

• Font Size
                le donne... si decisamente strane... meglio amicizie maschili.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linny81Pg
                  concordo?
                  quand'? che mi dai il tuo numero...da amici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck
                    concordo?

sei impossibile... linny lascialo stare... ma tu vieni alla festa dei single?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck
                      concordo?
                      mmmhhh sento puzza di tacchinamento!!! :P :P :P

Alegher

Hal

Comment

X
                      Working...
                      X