Originally posted by lamoranovecilindri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una donna per amico.
Collapse
X
-
-
Originally posted by cuoricinaSecondo me ? questione di invidia.....tutte le donne, compresa me, vorrebbero essere al primo posto.....esempio: due amiche in discoteca.....un ragazzo carino ferma una delle due...l'altra subito dice: "non mi lascerai mica sola?" ma non tanto perch? non vuole restare sola....solo perch? il tipo ha fermato l'amica e non lei.....se poi i ragazzi sono due e magari ad entrambe piace lo stesso....allora ? guerra aperta....per questo io non ho amiche donne.....ed il mio migliore amico non ch? "fratello" ? un uomo.........
il miglior amico resta il mio fratellino....ed ? un amore!!!
Comment
-
a dire il vero ho sempre avuto solo 1 amica, tutti amici maschi.....
almeno posso parlare apertamente e dire le cose in faccia senza che loro mi facciano una crisi istericain pi? niente invidia e niente competizione (cosa che odio)
Comment
-
Originally posted by siela46a dire il vero ho sempre avuto solo 1 amica, tutti amici maschi.....
almeno posso parlare apertamente e dire le cose in faccia senza che loro mi facciano una crisi istericain pi? niente invidia e niente competizione (cosa che odio)
Ho notato una cosa.... le donne qui in questo forum la pensano tutte nello stesso modo e tutte abbiamo problemi con le amicizie femminili.....
Ora mi domando......
Ma noi donne motocicliste/appassionate/zainette... siamo o non siamo un po diverse
caratterialmente dalle "bamboline" che ci sono al di furi di qui???????
Siamo o non siamo piu schiette... proprio come i maschietti????
Perhc? qui dentro di amiche ne ho trovate diverse che la pensano come me.... mentre
qui a firenze..... manco mezza! sono tutte finte.. acide... sparlone... sempre in competizione.......
Comment
-
Originally posted by The undertakerbho, non so che dirti, comunque sia....se dovessi rinascere, chiederei di essere di nuovo maschio....(e' tanto bello non avere il ciclo, non partorire e pisciare senza problemi)
cmq sia e' impossibile capire le donne!!!
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by linny81Pgle donne... si decisamente strane... meglio amicizie maschili.
quand'? che mi dai il tuo numero...da amici
sei impossibile... linny lascialo stare... ma tu vieni alla festa dei single?
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by linny81Pgle donne... si decisamente strane... meglio amicizie maschili.
quand'? che mi dai il tuo numero...da amici
Alegher
Hal
Comment
X
Comment