Originally posted by mav68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro piatto preferito..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Quando son li lo compro al porticciolo di Villefronche....prova a farci una capatina se hai un oretta di tempo, ci sono diversi pescatori...ma anche con barchini piccoli tipo diporto.....hanno dei moules da urloOriginally posted by mav68 View Postil pesce in pescheria qui a XXmiglia, i crostacei e le conchiglie in generale in pescheria o qui a mc o a Mentone :1:
Comment
-
Ultimamente questi pescatori in Francia hanno dei prezzi spaventosiOriginally posted by mandrake13 View PostQuando son li lo compro al porticciolo di Villefronche....prova a farci una capatina se hai un oretta di tempo, ci sono diversi pescatori...ma anche con barchini piccoli tipo diporto.....hanno dei moules da urlo
le cozze ultimamente prendo quelle di La Spezia, sono buonerrime 
Giovedi scorso ho trovato dal mio pescivendolo di fiducia dei rossetti da urlo ( sono dei bianchetti di triglia invece che di acciuga ) un po' li ho fatti sbollentati con olio extravergine taggiasco ed un filo di limone, il resto le ho fatte in pastella fritte :sbav: anche i bambini li hanno sbranati
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Mondiali i rossetti....Originally posted by mav68 View PostUltimamente questi pescatori in Francia hanno dei prezzi spaventosi
le cozze ultimamente prendo quelle di La Spezia, sono buonerrime 
Giovedi scorso ho trovato dal mio pescivendolo di fiducia dei rossetti da urlo ( sono dei bianchetti di triglia invece che di acciuga ) un po' li ho fatti sbollentati con olio extravergine taggiasco ed un filo di limone, il resto le ho fatte in pastella fritte :sbav: anche i bambini li hanno sbranati
, quelli li adoro o fatti a polpettina o in carpione.
Fritti in pastella ce ne vuole un secchio da calce.....
Cmq le mules per 4 persone me la cavavo con 10/12 euro....mica ? tanto....
Comment
-
les moules adesso vanno 7/8 ? al kgOriginally posted by mandrake13 View PostMondiali i rossetti....
, quelli li adoro o fatti a polpettina o in carpione.
Fritti in pastella ce ne vuole un secchio da calce.....
Cmq le mules per 4 persone me la cavavo con 10/12 euro....mica ? tanto....
i rossetti li ho visti a 60 ? al kg in francia!
Comment
X

Comment