Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano primi del 900

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fritz11 View Post
    evidentemente non hai mai provato.
    del resto basta considerare che il diametro della circonvallazione ? di circa 15km
    per capire quanto ? piccolo quel cerchio.
    si ma guarda che durante il giorno normalmente in macchina ci metti 30 minuti per fare un terzo di giro. se 6 in moto invece riesci in 20 minuti a fare mezzo giro se becchi la preferwnziale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Milano ? una bella citt? in continua metamorfosi e che si adatta alle esigenze del cittadino !
      vabb? bella mi pare eccessivo, ovunque ti giri si vede solo il cemento e il grigio del cemento ,il grigio del cielo e a dire la verit? puzza un p? tipo londra forse sar? lo smog eccessivo intrappolato tra i palazzi , caos a tutte le ore modello roma/napoli, non fai a tempo a uscire dallla stazione che t'invadono taxisisti abusivi che ti chiedono se ti serve qualcosa, sembra napoli ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monsterluca View Post
        vabb? bella mi pare eccessivo, ovunque ti giri si vede solo il cemento e il grigio del cemento ,il grigio del cielo e a dire la verit? puzza un p? tipo londra forse sar? lo smog eccessivo intrappolato tra i palazzi , caos a tutte le ore modello roma/napoli, non fai a tempo a uscire dallla stazione che t'invadono taxisisti abusivi che ti chiedono se ti serve qualcosa, sembra napoli ..
        Mah ... io la frequento molto Milano e non mi pare affatto cosi . Ad esempio non sono masi stato assalito dai tassisti

        Il grigio del cemento ... bah ... dipende cosa e soprattutto come guardi .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per inciso , ci andremo pure domani per una mostra

          Comment

          X
          Working...
          X