Originally posted by Fritz11

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Milano primi del 900

Collapse

X
- 

si ma guarda che durante il giorno normalmente in macchina ci metti 30 minuti per fare un terzo di giro. se 6 in moto invece riesci in 20 minuti a fare mezzo giro se becchi la preferwnziale
 - 

vabb? bella mi pare eccessivo, ovunque ti giri si vede solo il cemento e il grigio del cemento ,il grigio del cielo e a dire la verit? puzza un p? tipo londra forse sar? lo smog eccessivo intrappolato tra i palazzi , caos a tutte le ore modello roma/napoli, non fai a tempo a uscire dallla stazione che t'invadono taxisisti abusivi che ti chiedono se ti serve qualcosa, sembra napoli ..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMilano ? una bella citt? in continua metamorfosi e che si adatta alle esigenze del cittadino !
Comment
 - 

Mah ... io la frequento molto Milano e non mi pare affatto cosi . Ad esempio non sono masi stato assalito dai tassistiOriginally posted by monsterluca View Postvabb? bella mi pare eccessivo, ovunque ti giri si vede solo il cemento e il grigio del cemento ,il grigio del cielo e a dire la verit? puzza un p? tipo londra forse sar? lo smog eccessivo intrappolato tra i palazzi , caos a tutte le ore modello roma/napoli, non fai a tempo a uscire dallla stazione che t'invadono taxisisti abusivi che ti chiedono se ti serve qualcosa, sembra napoli ..
Il grigio del cemento ... bah ... dipende cosa e soprattutto come guardi .
Comment
 - 

X

Comment