Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come buttare i nostri soldi!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti si ? beccato un po' troppi soldi....cmq per me la cosa ? stata positiva. mi sono fatto una nuova opinione di tayson

Comment

• Font Size
      Re: Come buttare i nostri soldi!!!!!

Originally posted by Fede.R1
      Ma che diavolo centra Tyson con il Festival di San Remo..... 300.000 Euro ...... nostri spesi per quello scimmione perch? venga al Festival.... per cosa? Per una intervista demenziale di Bonolis.... Cose da pazzi!!!!!!!
      TYSON ? SEMPRE TYSON UN GRANDE CAMPIONE...VEDILA COS?

Comment

• Font Size
        che tristezza che sono ste trasmissioni...

Comment

• Font Size
          A me ? piaciuto molto.. piuttosto che un babbeo come Hugh Grant..

Comment

• Font Size
            Fede vai l? e prendilo a pizze!!!!!!

Comment

• Font Size
              no comment

Comment

• Font Size
                Non lo guardo neanche.....

il mio piccolo personale boycott

Gi? c'? veramente poco in TV che vale la pena vederlo,
                ma brucciarmi il cervello cos? ?

No grazie

Comment

• Font Size
                  Non lo guardo proprio per questo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca R1
                    Originally posted by AleMovistar
                    io invece....l'ho apprezzato!....

...ho visto soldi buttati via in modo peggiore di questo!...te lo assicuro!....basta che ti guardi in giro.....e vedi tutti gli scempi che costruiscono i comuni.....strade....complessi residenziali da schifo.....per non parlare dei lavori fatti e rifatti...... e fidati....qui si parla di MILIONI di euro!.....

...almeno qui si ? visto uno sportivo conosciuto in tutto il mondo che ha pagato per quello che ha fatto....e vuole solo rifarsi una vita!....
                    Appoggione!! troppi soldi per?
                    Appoggione a tutti e due!!!!!

Mi ha fatto tenerezza e non pensavo, l'intervista ? stata buffa e interessante.... alla bonolis insomma......

ovvio che pero forse..... gli eurini erano un po esagerati!

Comment

• Font Size
                      ... mi sono imbattutto nell'intervista di Tyson facendo un po' di zapping...

Ho visto solo la parte finale dell'intervista, sar? una voce fuori dal coro ma sinceramente a me ha fatto piacere...

... non ? questione di boxe o non boxe... sicuramente ? stato uno dei grandi Campioni che la storia ricorder?... come Marvin Agler... Cassius Clay (Muhammad Ali ) e altri... ma sul quel palco ho visto un uomo... diverso... molto diverso da quello che ero abituato a vedere sul ring... quasi tenero...

Un uomo che ha conosciuto tutti gli stati mentali e le emozioni che si possono sperimentare... dall'essere il numero 1 osannato da tutti... all'essere "la bestia" di cui tutti hanno paura...
                      ... a causa dei suoi errori ? finito nel fango ma ha scontato la sua pena e si ? rialzato... e le cicatrici profonde che porta dentro di se, sono solo appena intuibili...

Non so se i 300K euro siano tanti o pochi, considerando i milioni di euro che girano dietro al Festival di San Remo... ma non dimentichiamoci, che il canone che paghiamo copre una minima parte dei costi della Rai... per questo c'? la pubblicit?... e nel caso del festival... le case discografiche che pagano... e non poco...

Scusate se mi sono dilungato...

Comment

• Font Size
                        Cavolo io sinceramente ero curioso di vederla l'intervista... ma l'ho persa... di cosa hanno parlato?
                        c'? stata polemica tra il pubblico? ditemi qualcosa...

Comment

• Font Size
                          io ho guardato l'intervista e mi ha colpito la battutta dicendo che lui sia un alchimista.... trasforma i soldi in me**a.
                          Leggendo questo post (che ha guadagnato 300mila euro) mi provo a immaginare quanto lavoro ha da fare questi giorni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom
                            Cavolo io sinceramente ero curioso di vederla l'intervista... ma l'ho persa... di cosa hanno parlato?
                            c'? stata polemica tra il pubblico? ditemi qualcosa...
                            Leggi qui:

RaiNews è il portale di notizie di Rai aggiornato 24 ore su 24. News, attualità, ultime notizie e aggiornamenti sempre gratuiti.

Comment

• Font Size
                              ragazzi.....ma guardate che ieri sera c'era la motorzone su sportitalia e c'era il free style!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sparkling*Light
                                ragazzi.....ma guardate che ieri sera c'era la motorzone su sportitalia e c'era il free style!
                                ho visto un pezzetto anche di quello........ ma sono matti!!!! hanno le ali...... !!

no, non come i Lines SETA

Comment

X
                                Working...
                                X