Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo io sinceramente ero curioso di vederla l'intervista... ma l'ho persa... di cosa hanno parlato?
c'? stata polemica tra il pubblico? ditemi qualcosa...
....voi pensate che quello che ha detto Tyson siano cose vere, secondo me ? solamente una travata pubblicitaria di un uomo che deve racimolare soldi a destra e a sinistra, le persone come lui non cambiano, guardate Maradona di proclami e promesse di cambiamento ne ha fatte mille ma sempre nei bassifondi si ritrova...
....il festival di Sanremo in quanto tale non tira pi? e quindi devono farcirlo con questi siparietti tipo quello che hanno fatto alla fine con la Zanicchi e l'altro tizio che ha detto apertamente a tutti che Gigi D'alessio e un lecca culo di Bonolis......che pena che mi hanno fatto, tutto costruito ad hoc, e noi che ci caschiamo sempre......CHE TRISTEZZA..!!
Ma che diavolo centra Tyson con il Festival di San Remo..... 300.000 Euro ...... nostri spesi per quello scimmione perch? venga al Festival.... per cosa? Per una intervista demenziale di Bonolis.... Cose da pazzi!!!!!!!
Non centrava un cazzo con San Remo sapevo che c'era la sua intervista e quindi ogni tanto giravo finche non l'ho beccata.
Penso che ormai Sanr remo non lo guarda piu nessuno a meno che non porti gente di quel tipo
Poi personalmente penso che la gente faccia bene a non pagare il bollo della rai, comunque la cifra che hanno speso per Tyson e nulla rispetto a tutte le porcate che finanziano.
Poi personalemente a me l'intervista e piaciuta e lui sara anche un coglione, ma a me piace, e poi che fisico ragazzi....
Comment