Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come buttare i nostri soldi!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'americano, renner mi sembra, era "troppo in pista"!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Atlantide
        Originally posted by zoom
        Cavolo io sinceramente ero curioso di vederla l'intervista... ma l'ho persa... di cosa hanno parlato?
        c'? stata polemica tra il pubblico? ditemi qualcosa...
        Leggi qui:

http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=52778

Grazie mille....

Comment

• Font Size
          ....voi pensate che quello che ha detto Tyson siano cose vere, secondo me ? solamente una travata pubblicitaria di un uomo che deve racimolare soldi a destra e a sinistra, le persone come lui non cambiano, guardate Maradona di proclami e promesse di cambiamento ne ha fatte mille ma sempre nei bassifondi si ritrova...
          ....il festival di Sanremo in quanto tale non tira pi? e quindi devono farcirlo con questi siparietti tipo quello che hanno fatto alla fine con la Zanicchi e l'altro tizio che ha detto apertamente a tutti che Gigi D'alessio e un lecca culo di Bonolis......che pena che mi hanno fatto, tutto costruito ad hoc, e noi che ci caschiamo sempre......CHE TRISTEZZA..!!

Comment

• Font Size
            MALEDETTA RAI DI MERDA

Comment

• Font Size
              Pure secondo me non centra nulla...ma quei 2 minuti che ho visto non mi sono dispiaciuti...

Comment

• Font Size
                Re: Come buttare i nostri soldi!!!!!

Originally posted by Fede.R1
                Ma che diavolo centra Tyson con il Festival di San Remo..... 300.000 Euro ...... nostri spesi per quello scimmione perch? venga al Festival.... per cosa? Per una intervista demenziale di Bonolis.... Cose da pazzi!!!!!!!

UN n? paroleeee!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Alla televisione sono furbi... alla gente piace vedere un campione che all'apice del successo si ritrova in mutande...

Comment

• Font Size
                    Non centrava un cazzo con San Remo sapevo che c'era la sua intervista e quindi ogni tanto giravo finche non l'ho beccata.
                    Penso che ormai Sanr remo non lo guarda piu nessuno a meno che non porti gente di quel tipo
                    Poi personalmente penso che la gente faccia bene a non pagare il bollo della rai, comunque la cifra che hanno speso per Tyson e nulla rispetto a tutte le porcate che finanziano.
                    Poi personalemente a me l'intervista e piaciuta e lui sara anche un coglione, ma a me piace, e poi che fisico ragazzi....

Comment

• Font Size
                      Personalmente penso che Tyson con Sanremo centri ben poco!

avrei apprezzato di pi? la sua intervista in qualche programma sportivo...!

a SanRemo ho trovato ottima "l'ospitata"di Michael Bubl?, un vero artista dal grande talento!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sparkling*Light
                          ragazzi.....ma guardate che ieri sera c'era la motorzone su sportitalia e c'era il free style!
                          bellissimo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            infatti non c'entra un cavolo.... io per tutti quei soldi avrei sceso anke la scala nuda...

Comment

• Font Size
                              Secondo me ? uno dei migliori festival degli ultimi 10 anni....
                              Cmq Tyson sar? anche una testa calda...ma ? cmq un grande...

Comment

• Font Size
                                hai ragione fede!!!!!ma che bip centra tyson????con la musica????!!!!!!!buah!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X