Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

week-end Milano... consigli????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    week-end Milano... consigli????

    A maggio vado a chignolo a fare 2 giri su f430 con lo smartbox che mi ha regalato la mia ragazza e cogliamo l'occasione per fare un weekend a milano.

    Sicuramente sul forum ci saranno milanesi e non che possono consigliarmi dove dormire e dove mangiare.

    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    Se ti piace la carne e vuoi passare una serata divertente vai al maggiolino.
    E' un ristorante dove viene servita solo carne e il tutto deve essere consumato con le mani (non hai le posate).
    E' un locale dove pi? si ? meglio ?, soprattutto per la guerra con le noccioline.

    Ristorante di Carne alla Brace e alla Griglia > Il Maggiolino | Milano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giorma85 View Post
      A maggio vado a chignolo a fare 2 giri su f430 con lo smartbox che mi ha regalato la mia ragazza e cogliamo l'occasione per fare un weekend a milano.

      Sicuramente sul forum ci saranno milanesi e non che possono consigliarmi dove dormire e dove mangiare.

      Grazie a tutti!
      Quanto vuoi spendere,cosa vuoi fare,cosa vuoi vedere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giorma85 View Post
        A maggio vado a chignolo a fare 2 giri su f430 con lo smartbox che mi ha regalato la mia ragazza e cogliamo l'occasione per fare un weekend a milano.

        Sicuramente sul forum ci saranno milanesi e non che possono consigliarmi dove dormire e dove mangiare.

        Grazie a tutti!
        Se stai anche domenica, vai a fare il brunch qui:

        BhangraBar - Brunch

        Col bel tempo ? in uno degli scorci pi? belli di Milano, bella gente, vicino al centro e al Parco Sempione (dove puoi salire sulla Torre Branca, per esempio). In pi?, mangi a sfondo e costa la met? degli altri locali in zona.
        Poi da l?, taaaaaac passeggiata al Duomo, Monte(napoleone) e se stai fino a sera ape in Porta Ticinese (meglio domenica che sabato, troppi parvenu )

        Altro posto fighissimo, uno dei ristoranti sopra la Rinascente, da cui vedi un lato del Duomo e servono piatti particolari e/o della tradizione milanese (uno su tutti il risotto giallo, che l? fanno abbastanza bene).

        Per dormire, non saprei, ma ti consiglio uno dei B&B in zona navigli

        Comment

        X
        Working...
        X