Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mastercard.
Perch???
Perch? ? gratis.
Ho avuto anche Visa e American Express (era gratis pure questa;non l'accettano tutti per?,causa commissione pi? alta....du' palle).
Ah,ho pure la Postepay....praticamente vuota.
Masticazz....prima avevo Amex ma non tutti la accettavano (pure su interne) quindi una volta scaduta l'ho salutata.
Il plafond ? il mio conto, finch? ce ne sono posso spendere...finiti quelli ciao ciao
amex gold e Visa classic per le spese personali,
Visa corporate per le spese di lavoro...
praticamente uso solo queste per gli acquisti di tutti i gg.... prelevero' si e no 200/250 euro al mese per le cose che ancora nn possiamo pagare con la cc ( pane, giornale, latte ecc.ecc... )
Sembra una gara a chi ce l ha pi? lungo... A me la carta proprio non va! Specie se con i miei soldi devo anticipare le spese della societ? come mi ? successo l ultimo mese!
Sembra una gara a chi ce l ha pi? lungo... A me la carta proprio non va! Specie se con i miei soldi devo anticipare le spese della societ? come mi ? successo l ultimo mese!
Comment