Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mar? : terzi si ? dimesso.
Collapse
X
-
-
-
-
-
minkia !!!!!Originally posted by simo1098(s)ardo View PostAllora hai presente la canzone "mi ritorni in mente?" Ecco quello ? il mio capo in patria fai te....
Hai capito chi intendo ...

della serie: fino ad ora abbiamo scherzato
...? gente fuori dal mondo. Esistono solo perch? ci ritroviamo questo schifo di classe politica
Comment
-
ma chi glielo spiega che quel processo non sarebbe mai dovuto iniziare? i mar? erano da prelevare con ogni prima del processo, sarebbe bastato anche che un processo si sia appena iniziato in italiaOriginally posted by vichingo View PostPer quanto ne so ha detto proprio questo!
Lui non voleva rimandarli in India, MA ALTRI non lo hanno ascoltato e per questo si ? dimesso!!
Comment
-
-
-
ma xch? questa pagliacciata? ho molto rispetto x i militari anche se tanti non lo hanno.....
io li voglio a CASA e non ci sono ca zzi che tengano.....
erano da prelevare SUBITO portarli a casa e poi forse discutere con i fottuti indiani che giocano a fare i bulli sulla pelle dei nostri soldati.....
forse sono troppo sempliciotto e di sicuro ci saranno grossi interessi economici sotto... ma io i miei uomini di sicuro non li lascerei in mano a gente che beve l' acqua in cui ci buttano i loro morti.....
chiamatemi pure razzista o come cavolo vi pare.....
Comment
-
siamo famosi per metterci puntualmente a pecora tutte le volte che gli Americani ce lo chiedonoOriginally posted by tex View Postgrazie x l' appoggio..... non spingere per?
ripeto.... se vogliono (sti stronzi del cavolo), hanno e avevano i mezzi per fare quello che andava fatto.....
tirate su la testa maledetti!!!!
.... adesso pure con gli Indiani
l'Impero Romano eravamo noi ...ziocaneeeee
Comment
-
...e la nave ? sparita... non c'? pi?!!!
che processo vuoi fare?....
hanno chiesto aiuto anche all'Europa e non si sono voluti intromettere nella questione, come dire s? cazzi vostri e noi ce lo teniamo dentro, anzi se lo tengono dentro i due ragazzi che in questo momento devono affrontare una nazione da soli...
Comment
X

Comment