Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lui non voleva rimandarli in India, MA ALTRI non lo hanno ascoltato e per questo si ? dimesso!!
ma chi glielo spiega che quel processo non sarebbe mai dovuto iniziare? i mar? erano da prelevare con ogni prima del processo, sarebbe bastato anche che un processo si sia appena iniziato in italia
ma xch? questa pagliacciata? ho molto rispetto x i militari anche se tanti non lo hanno.....
io li voglio a CASA e non ci sono ca zzi che tengano.....
erano da prelevare SUBITO portarli a casa e poi forse discutere con i fottuti indiani che giocano a fare i bulli sulla pelle dei nostri soldati.....
forse sono troppo sempliciotto e di sicuro ci saranno grossi interessi economici sotto... ma io i miei uomini di sicuro non li lascerei in mano a gente che beve l' acqua in cui ci buttano i loro morti.....
chiamatemi pure razzista o come cavolo vi pare.....
hanno chiesto aiuto anche all'Europa e non si sono voluti intromettere nella questione, come dire s? cazzi vostri e noi ce lo teniamo dentro, anzi se lo tengono dentro i due ragazzi che in questo momento devono affrontare una nazione da soli...
Comment