Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mamma dell'Ale1000......
Collapse
X
-
.... hi hi hi......Originally posted by rsv-ps2
si si ,la mamma dell'ale registrata,va benissimo,anche perche' i consigli di una mamma son sempre bene accetti

Bravo!!!!!!!!
Comment
-
Pi? im..paccati che pacatiOriginally posted by erreunistaSignora garantisco io (tanto non mi conosce) che qua siamo tutti bravi ragazzi, seri e pacati....... la battuta, ho fatto la battutaaaaaaaaaaa!!!!
Comment
-
....... Pensandoci bene.....Originally posted by LizioHem... Ale.... visto che sei la mia sorellina ... si tratta della mia mammina?
he he
dai... falla iscrivereeeeee
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
.....Originally posted by DucatimanSignora mamma di Ale1000 e Lizio sii iscriva ......... l'aspettiamo senn? chiudiamo il forum!!!

Petta.... c'? stato un malinteso.... un quiproquo!!!!!!!!!!!!!!!!
La mamma manu ? solo la MIA mamma!!!!!
ma siccome io e lizio siamo amicici..... e siccome ci chiamiamo fratellone e sorellina.... allroa.......... Ha fatto la battutaaaaaa
Comment
-
Ho toppato ........... porca l'oca!!!Originally posted by ale1000.....Originally posted by DucatimanSignora mamma di Ale1000 e Lizio sii iscriva ......... l'aspettiamo senn? chiudiamo il forum!!!

Petta.... c'? stato un malinteso.... un quiproquo!!!!!!!!!!!!!!!!
La mamma manu ? solo la MIA mamma!!!!!
ma siccome io e lizio siamo amicici..... e siccome ci chiamiamo fratellone e sorellina.... allroa.......... Ha fatto la battutaaaaaa

L'importante ? che si iscriva!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower