mi dissocio da tutte le maialate che verranno lette a nome mio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mamma dell'Ale1000......
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74"Signora....non si iscriva qui....siamo tutti maleducati non sarebbe sano per lei frequentare questa zona..."

Soprattutto "il Babes Paradise".....
Comment
-
Rexxx ma x noi donnine qualcosina no ????Originally posted by RexxxOriginally posted by erreuno74"Signora....non si iscriva qui....siamo tutti maleducati non sarebbe sano per lei frequentare questa zona..."

:P
Comment
-
Originally posted by linny81PgRexxx ma x noi donnine qualcosina no ????Originally posted by RexxxOriginally posted by erreuno74"Signora....non si iscriva qui....siamo tutti maleducati non sarebbe sano per lei frequentare questa zona..."

:P
Dipende da quali donnine....
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Signora d?i iscriviti, fai in tempo per il concorso Miss DDG estate...
E in ogni caso non ti preoccupare per l'et? che qui ce n'? di attempati... da farti sentire una ragazzina!
Ce l'hai la moto?
Comment
-
Non credo proprioooooooooooooooOriginally posted by ponteHRC...ale ma si registra x trombarmi?
..no visto.. le tue rivelazioni 
Pero tu brutto porcello .... ti piacerebbe ?!!!!!!!!!!!!!!!!!
giu le mani da mamma manuuuuuuuuuuuuuu
(
)
Petta che Uppo...... cos? lo legge sto post!!!!!
Sta tontolona da quando ho aperto il post non ? piu entrata a ciacciare e quindi non l'ha visto!!!!!!!!!!!!
Uppppppp...
Comment
-
Il DG POWERRRRRRRRRRR ha colpito ancoraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!?*Originally posted by sgasatasi si dai ale falla iscrivere cosi vede che razza di nimali di amici hai huahuahuahuahuahuhuahua
bacioni sgassssss
Si ? iscrittaaaaaaaaaaaaa
Comment
X

Comment