Onore a te Nicola...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onore a Nicola Calipari
Collapse
X
-
Il mio sconforto per la morte di Nicola supera la gioia per la liberazione di Giuliana ma soltanto perch? lui ? morto e non c'? rimedio, lei era "soltanto" prigioniera" e c'era senpre speranza
Mi pare di aver letto tra le righe che qualcuno preferiva morta la Giuliana invece del Nicola.
Ma le vite degli uomini non hanno tutte lo steso valore? Italiani, Americani ed Iracheni, Fascisti e Comunisti, non ? sempre un peccato uccidere e morire?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Sparkling*Light...come dire, la vita di un'attrice mascherata da giornalista in cambio di quella di qualcuno che ha fatto con onore il proprio dovere......
penso al "compagno" della "compagna" (che triste gioco di parole!) e penso ai bambini distrutti perch? sono rimasti senza padre e con una madre disperata e che, sicuramente, sta ancora chiedendosi il perch? di tutto questo.
un pensierino allo strano concetto dell'autovelox che hanno avuto gli americani non vi viene proprio? vero?
La mia pi? profonda tristezza per questo uomo che ha fatto fino in fondo qualcosa in cui, evidentemente non si faceva condizionare dalla faziosit?.
Comment
-
Originally posted by nonno enioOriginally posted by Sparkling*Light...come dire, la vita di un'attrice mascherata da giornalista in cambio di quella di qualcuno che ha fatto con onore il proprio dovere......
penso al "compagno" della "compagna" (che triste gioco di parole!) e penso ai bambini distrutti perch? sono rimasti senza padre e con una madre disperata e che, sicuramente, sta ancora chiedendosi il perch? di tutto questo.
un pensierino allo strano concetto dell'autovelox che hanno avuto gli americani non vi viene proprio? vero?
La mia pi? profonda tristezza per questo uomo che ha fatto fino in fondo qualcosa in cui, evidentemente non si faceva condizionare dalla faziosit?.
Ma almeno ? un odio logico, il nostro.
Ed ? sicuramente inferiore a quello di gente invasata che rapisce persone umane col solo scopo di terrorismo..... se non ? faziosit? difendere gente del genere, allora non ha neppur tanto senso parlare.
Comment
-
-
Re: Onore a Nicola Calipari
Originally posted by ilnegro
Veramente un uomo valoroso, una persona che ha fatto il suo dovere e forse anche piu' del suo dovere, fino in fondo, morto per difendere la liberta', quella liberta' che ancora qui dentro molti non sanno proprio a cosa possa servire.
Ho sentito prima su radio24 la Maglie, certo non una di sinistra, commentare una frase idiota, simile a molte che ho letto anche su questo forum, rispondere al radioascoltatore dicendogli semplicemente : ma non si vergogna, non ha un minimo di dignita' ?
Cercate di prendere esempio da quest'uomo che sicuramente aveva idee simili a molti di voi e opposte alle mie ma che io considero un esempio, un uomo vero, non un quaquaraqua' come chi qui dentro, anche per merito suo puo' parlare liberamente ma si dimentica di collegare il cervello.
Grazie, grazie, grazie immensamente.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
..
.
.
.
.
.
..
.
cos?, con le tue parole, sappiamo quale di sicuro non dobbiamo seguire!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Sparkling*LightOriginally posted by nonno enioOriginally posted by Sparkling*Light...come dire, la vita di un'attrice mascherata da giornalista in cambio di quella di qualcuno che ha fatto con onore il proprio dovere......
Ma almeno ? un odio logico, il nostro.
Ed ? sicuramente inferiore a quello di gente invasata che rapisce persone umane col solo scopo di terrorismo..... se non ? faziosit? difendere gente del genere, allora non ha neppur tanto senso parlare.
Il problema di certi post ? che non solo traspare odio per i terroristi ma anche per chi non la pensa come voi. Datti una riguardata a certe espressioni e poi mi sai dire
Comment
X
Comment