Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tripadvisor, lo usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io quando posso recensisco anche, ma mi piace farle abbastanza dettagliate, che poi sono quelle di cui i fido.

Se uno scrive che merda servizio pessimo, si ? un indicatore, ma non una certezza

Una mia per esempio

Un sushi decente in un ambiente carino - Recensioni su Ristorante Giapponese Ichiban, Bergamo - TripAdvisor

Comment

• Font Size
      Lo uso ma faccio una media, poi ultimamente sono tutti esperti chef......

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Sempre ? scrivo pure parecchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Sempre ? scrivo pure parecchio
          Anch io scrivo ma c sono recensioni palesemente spinte, altre di concorrenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            Anch io scrivo ma c sono recensioni palesemente spinte, altre di concorrenti

Se guardiamo i singoli punteggi delle prime in classifica per zone tipo, non sono molto veritiere....il tutto dato che molti ristoratori vivono per quel punteggio...e quindi si crea una sorta di mania alla media!

Se invece parliamo di migliori/peggiori sempre per zone ? ovvio che un fondo di verit? c'?!

Cio? ? impossibile che 30 persone recensiscono solo cazzate!!....

Ecco, io lo uso solo per evitare le ultime in classifica...

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              io fatico a seguire la logica di chi va in un pub birreria e chiede una bistecca ai ferri o pasta al cinghiale o ai funghi porcini per poi scrivere su internet che si mangia una merda e che va evitato come la peste... ma ? ovvio che non saranno niente di ch? ? un pub....
              Per? questi pub potrebbero evitare di mettere bistecca ai ferri o pasta al cinghiale sul men? se non sono in grado di cucinarli! Anche perch? ci sono pub dove oltre a bere buona birra si pu? anche mangiare bene!

Io uso sia trip advisor che due spaghi,ho preso solo una fregatura su un ristorante di pesce,ha una decina di commenti super positivi sia su T.A. che 2spaghi ma in realt? ? una bettola dove ti servono pesce surgelato
              Per il resto tutte esperienze positive,basta leggere le recensioni con attenzione,poi ovvio,la fregatura pu? starci,ma ? raro,almeno per la mia esperienza.

Comment

• Font Size
                Lo uso da appena e' stato creato

Comment

• Font Size
                  Mai usato, l'ho installato ieri dopo aver letto questo post e credo che non lo user? mai comunque!

Comment

• Font Size
                    lo uso quando sono fuori... per avere una indicazione di massima... ma quando sono nelle mie zone vado a provare quello che mi ispira.

Comment

X
                    Working...
                    X