Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Serio] terribile...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pippo... era per non finire nella solita retorica, nei soliti discorsi, dove tutti hanno un'opinione diversa (fortunatamente) e alla fine si litiga (sfortunatamente)...
    e ci si dimentica che sono morti dei ragazzi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      pippo... era per non finire nella solita retorica, nei soliti discorsi, dove tutti hanno un'opinione diversa (fortunatamente) e alla fine si litiga (sfortunatamente)...
      e ci si dimentica che sono morti dei ragazzi.
      Centrato in pieno l'argomento....

Comunque pippo non ho bisogno di essere difeso dalla miss... sono maggiorenne e vacinato.

Comment

• Font Size
        Oh cavolo!!!!!
        E' una cosa terribile!!!!!

Comment

• Font Size
          ...sarcastico?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pippo
            Oh cavolo!!!!!
            E' una cosa terribile!!!!!
            Senti invece che prendere per il culo perch? non ti spieghi???
            Visto e considerato che ti senti tanto colto.....

Comment

• Font Size
              calma e rispetto per tutti!

Comment

• Font Size

Rispetto per le vittime, per favore.

Comment

• Font Size
                  Nexsus e pippo buoni...

Pippo.. quindi tu dice che le popolazioni stavano meglio sotto il velo nero di un dittatore come Saddam?Ok che ognuno pu? avere per proprie opinioni, ma la cosa qua ? fantasiosa..

Comment

• Font Size
                    Certo ma qui c'? gente che delle vite umane se ne sbatte.... vero pippo???
                    Bisogna cacciare l'invasore anche se cerca di aiutare i pi? deboli...

Comment

• Font Size
                      Mi trovo d'accordo in parte con Pippo, ma non su tutto, fatto sta che tempo a dietro si era detto, NO POLITICA. Come ha detto andrea, non mi sembra il caso soffocare la questione principale con menate politiche, altrimenti si apre un bel forum politico cos? tutti riusciremo ad odiarci in santa pace!
                      E adesso un po' di pace x i morti da quelli di Dx e da quelli di Sx che in questo momento siamo tutti accomunati da una cosa: Son morti dei nostir connazionali e questo ? l'importante.
                      Anch'io avrei parecchio da dire, ma questo non ? il luogo ne il posto su cui farlo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MissNexsus
                        Salito a 12 il numero delle vittime, 9 carabinieri e 3 soldati dell' esercito italiano.
                        Pippo, ste polemike valle a fare da un'altra parte.
                        bastardi!
                        in questi casi, mi vergogno di essere d'origine araba....

........sono disgustata da tante violenza e intolleranza, sono disgustata al pensiero che ammazzino persone che sono li per aiutare...sono disgustata da governi integralisti che plagiano le menti di un popolo finalizzandole alla rivolta in nome di DIO!!

vergogna a loro e alle loro future generazioni!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nexsus
                          Certo ma qui c'? gente che delle vite umane se ne sbatte.... vero pippo???
                          Bisogna cacciare l'invasore anche se cerca di aiutare i pi? deboli...
                          Nex, lasciamo perdere queste cose, parlatene in pvt. altrimenti poi saltan fuori i soliti casini, inizia tu che hai aperto il post a ridargli un certo ordine...
                          Ok ?

Comment

• Font Size
                            Noiz mi sembra chiaro che il mio post iniziale e semplice e diretto non c'erano allusioni politiche ne null'altro in pi? il signor Pippo si permette di offendermi???
                            Con i suoi doppi sensi o allusioni???
                            Io Da quando sono su DDG non ho mai offeso nessuno ne tanto meno mancato di rispetto....
                            A casa mia si chiama EDUCAZIONE.
                            Rispetto l'idea di Pippo ma era fuori luogo in questo post.

Comment

• Font Size
                              Hai straragione, ma se hai intenioe di rispondergli a tono per cose da lui dette e da te non condivise... ripeto fallo in pvt...
                              Ti do ragione sul fatto che lui abbia sbagliato ad offendere.... ma ripeto, esistono i pvt per i chiarimenti personali...
                              su ragazzi, almeno oggi cerchiamo di non scazzare tra di noi..

Comment

• Font Size
                                Ok che siamo italiani pero' per prima cosa siamo esseri umani...pero' non ho capito perche' qualcuno ha voluto aprire un post solo per i nostri caduti in guerra...forse gli americani che sono morti fino ad adesso non meritano un po' di rispetto almeno come i nostri

pero' non ho notato post sugli americani morti sabato e tutti gli altri ...con questo chiudo visto che non vorrei arrivare a offendere qualcuno

Comment

X
                                Working...
                                X