Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i piloti di aerei DDG
Collapse
X
-
Mamma mia, se vi dico un cosa vi fate 2 risate. Io sono sottufficiale dell'aeronautica miltiare E NON VOLO PIU' MANCO MORTO! Diversi anni fa mi fecero il battesimo del volo su di un HH3F e mi fecero cagare talmente sotto che non ho pi? volato. La sensazione che pi? di tutto mi terrorizzava era quando l'elicottero, in manovra evasiva, effettuava virate strettissime che portavano le pale perpendicolari al terreno, e visto che l'HH3F ? un bel bestione perdendo portanza precipitava non so quanti metri in pochi secondi ed io affacciato all'obl? vedevo il mare farsi sempre pi? vicino
Da li ho deciso che mai pi? vorr? riprovare una sensazione del genere
Comment
-
-
l'unica volta che mi sono cagato sotto e' stato quando dopo una forte turbolenzal'aereo e' sceso di quota molto rapidamente molto inclinato in avanti, con la gente che urlava...
sembrava di andar giu in picchiata, ovviamente era solo una sensazione tipo quando pensi di aver fatto una penna incredibile in moto e la ruota si e' staccata si e no 15 cm
Comment
-
Di turbolenze belle forti ne ho prese un po'. Ma la peggiore ? stata su un volo da Milano a Istanbul dove per 40 minuti ho fatto le montagne russe. Da tenersi ai braccioli per non sentire la cintura segarti la pancia.
Comment
-
Originally posted by digitalboy View PostDi turbolenze belle forti ne ho prese un po'. Ma la peggiore ? stata su un volo da Milano a Istanbul dove per 40 minuti ho fatto le montagne russe. Da tenersi ai braccioli per non sentire la cintura segarti la pancia.
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostMamma mia, se vi dico un cosa vi fate 2 risate. Io sono sottufficiale dell'aeronautica miltiare E NON VOLO PIU' MANCO MORTO! Diversi anni fa mi fecero il battesimo del volo su di un HH3F e mi fecero cagare talmente sotto che non ho pi? volato. La sensazione che pi? di tutto mi terrorizzava era quando l'elicottero, in manovra evasiva, effettuava virate strettissime che portavano le pale perpendicolari al terreno, e visto che l'HH3F ? un bel bestione perdendo portanza precipitava non so quanti metri in pochi secondi ed io affacciato all'obl? vedevo il mare farsi sempre pi? vicino
Da li ho deciso che mai pi? vorr? riprovare una sensazione del generee non vedo come paragonarlo ad un volo di linea
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postcapisco le sensazioni...ma anche io ho volato in elicottero facendo un po i cazzonie non vedo come paragonarlo ad un volo di linea
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostCome passeggero o pilota? Io non lo metto in dubbio che sia diverso, ma ormai la fobia ce l'ho e la vedo dura a farmela passare.
Comment
-
-
sono andato con amici in vacanza a praganel 2010 e durante la fase di
atterraggio l'areo faceva su e giu' credo per vento o turbolenza...
un mio amico durante sto trambusto se ne esce urlando " CAXXO MA IO NON POSSO MORIRE PROPRIO ORA, PILOTA PORCA M.........A IO DEVO ANDARE AL DARLING( noto night di praga) PER FAVORE FAMMI SCOPARE UN' ULTIMA VOLTA!
POI AL RITORNO POSSO PURE MORIRE SULL' AEREO!
ahhahaaahahh che figura di merda!per quanto urlava forte credo che l'abbiano sentito pure i piloti!
invece in un volo ciampin\valencia e' capitato e capitato uno affianco a me che aveva un' alitosi bestiale... sembrava che avesse la bocca in putrefazione....
mamma mia che incubo.... volevo morire....
cmq anche a me viene la strizza sull' aereo, specialmente durante la fase di decollo e durante la salita e la virata, quando vedi le ali dell' aereo che un pochino flettono...
un' altra fissa che ho e' quando salgo la scaletta do una guardata alla carlingamagari faccio ancora in tempo a dire al pilota se e' saltato qualche chiodo... che cretino che sono....
Comment
-
X
Comment