weekend al mare, dove?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

belin, non in via palazzo sicuro, ? la via pr? di sanremo poi cerca di stare in sanremo bordo mare

Comment

se non interessa il max del divertimentificio..molto carini trovo i "lidi ferraresi"quattro o cinque di seguito fra Spina e Pomposa..a prezzi abbordabili

Comment

esco dal coro.. consiglio trapani, ryan e via

Comment

finale ligure!!!!

Comment

quoto tartaro e ti stra suggerisco monterosso...hai di che passeggiare, sabbia, mare straordinario e localini deliziosi..
            ci son stata giusto una settimanina fa col fidanssato a fare un aperitivo..
            anzi se lo ritrovo ti dico anche il nome dell'enoteca

sanremo mi ? sembrato un posto proprio smorto e con pochi spazi da visitare..

se no c'? pi? comoda ancora sestri levante, con la sua magnifica baia del silenzio ed il sentiero dell'aMMooore!

e tra l'altro ? piena di voialtri bauscia milanesi :gaen: scherssso ne'?!

Comment

Costa marchigiana , trovi di tutto e di piu'

Comment

Originally posted by tales5 View Post
                e tra l'altro ? piena di voialtri bauscia milanesi :gaen: scherssso ne'?!
                Ah, se preferisci ce ne stiamo tutti a casa!

Comment

Originally posted by leot_21 View Post
                  Braun! Rilancio con Ischia/Capri/Sorrento, a scelta

Comment

....sei di Trapani? Io li ho i parenti di mia moglie e devo dire che dopo il lavori dell'America's cup ? diventata veramente un salottino.
                    Magnifica

Comment

Originally posted by freddy.bike View Post
                      ma tipo a Sanremo che zone meglio evitare?

facendo una prova su expedia ne escono tante..

Search results
                      Prova all'Hotel Alexander....praticamente a 2 minuti dal centro, st? in Corso Garibaldi
                      E' un 3 stelle con prezzi tra gli 80 e i 100 euro.... e hai la convenzione spiaggia
                      Ha un non so che delle vie belle epoque di Nizza....
                      Fammi sapere
                      Last edited by mandrake13; 07-05-13, 08:31.

Comment

Originally posted by mandrake13 View Post
                        ....sei di Trapani? Io li ho i parenti di mia moglie e devo dire che dopo il lavori dell'America's cup ? diventata veramente un salottino.
                        Magnifica
                        Ma finiscila tu, con 'sti parenti!

Comment

Originally posted by Torakiky View Post
                          Ma finiscila tu, con 'sti parenti!
                          ...sono un affiliato della "famigghia"

Comment

Originally posted by mandrake13 View Post
                            Magnifica

No sono di Sansepolcro in toscana , un amico e' stato recentemente a Trapani grazie all'apertura del volo ryanair Perugia -Trapani e ne 'e rimasto entusiasta, sia dalle localita' di mare sia dalla citta' in se e dall'atmosfera "tranquilla" ed ospitale.

Da quando e' tornato ci sta martellando le balle che vuole assolutamente tornarci

Comment

No sono di Sansepolcro in toscana , un amico e' stato recentemente a Trapani grazie all'apertura del volo ryanair Perugia -Trapani e ne 'e rimasto entusiasta, sia dalle localita' di mare sia dalla citta' in se e dall'atmosfera "tranquilla" ed ospitale.

Da quando e' tornato ci sta martellando le balle che vuole assolutamente tornarci
                              Secondo me, ha conosciuto la cugina della moglie del Mandra

Comment

Originally posted by Torakiky View Post
                                Secondo me, ha conosciuto la cugina della moglie del Mandra
                                ....ma beato lui se fosse
                                Quelle bombe glil sviterei anche io se potessi....
                                Oltretutto ha pure un fidanzato coglione che la tratta male..ma gliele facesse i corna a st? stronxo:gaen:

Comment

Working...