belin, non in via palazzo sicuro, ? la via pr? di sanremo
poi cerca di stare in sanremo bordo mare
weekend al mare, dove?
Collapse
X
-
carapintadas
se non interessa il max del divertimentificio..molto carini trovo i "lidi ferraresi"quattro o cinque di seguito fra Spina e Pomposa..a prezzi abbordabili
Comment
-
quoto tartaro e ti stra suggerisco monterosso...hai di che passeggiare, sabbia, mare straordinario e localini deliziosi..
ci son stata giusto una settimanina fa col fidanssato a fare un aperitivo..
anzi se lo ritrovo ti dico anche il nome dell'enoteca
sanremo mi ? sembrato un posto proprio smorto e con pochi spazi da visitare..
se no c'? pi? comoda ancora sestri levante, con la sua magnifica baia del silenzio ed il sentiero dell'aMMooore!
e tra l'altro ? piena di voialtri bauscia milanesi :gaen: scherssso ne'?!
Comment
-
eddie-lo -
Prova all'Hotel Alexander....praticamente a 2 minuti dal centro, st? in Corso GaribaldiOriginally posted by freddy.bike View Postma tipo a Sanremo che zone meglio evitare?
facendo una prova su expedia ne escono tante..
Search results
E' un 3 stelle con prezzi tra gli 80 e i 100 euro....
e hai la convenzione spiaggia 
Ha un non so che delle vie belle epoque di Nizza....
Fammi sapereLast edited by mandrake13; 07-05-13, 08:31.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post....sei di Trapani? Io li ho i parenti di mia moglie e devo dire che dopo il lavori dell'America's cup ? diventata veramente un salottino.
Magnifica
No sono di Sansepolcro in toscana , un amico e' stato recentemente a Trapani grazie all'apertura del volo ryanair Perugia -Trapani e ne 'e rimasto entusiasta, sia dalle localita' di mare sia dalla citta' in se e dall'atmosfera "tranquilla" ed ospitale.
Da quando e' tornato ci sta martellando le balle che vuole assolutamente tornarci
Comment
-
Secondo me, ha conosciuto la cugina della moglie del MandraOriginally posted by leot_21 View PostNo sono di Sansepolcro in toscana , un amico e' stato recentemente a Trapani grazie all'apertura del volo ryanair Perugia -Trapani e ne 'e rimasto entusiasta, sia dalle localita' di mare sia dalla citta' in se e dall'atmosfera "tranquilla" ed ospitale.
Da quando e' tornato ci sta martellando le balle che vuole assolutamente tornarci
Comment

Comment