Io posso dire che sono soddisfatto. Unico neo i colleghi... che creano i problemi invece di risolverli!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LAVORO??
Collapse
X
-
Anche io sono programmatore .... nella ditta precedente andavo in giro per mezzo mondo .... ora me ne sto in ambito regionale ..... la paga e' abbastanza buona ... il rapporto con il capo anche (non sei un numero) e il lavoro da molte soddisfazioni .... non mancano le giornate super stressanti ma in generale sono contento, lavoro a 3km da casa e anche questo e' un bel vantaggio
Comment
-
minchia siamo quasi tutti programmatori e/o informatici, ? chiaro che oramai che il mercato ? pi? che saturo
Comunque sentite qu?, ieri ho fatto un colloquio (per i milanesi, dopo Pero... allucinante!!!) dopo quasi un anno di invio CV in giro per l'Italia.
Mi presento e finisco in appartamento di 3 locali senza arredi n? suppellettili, vabb? oramai son qu? andiamo avanti, mi fanno sedere e mi sparano subito un test di logica da compilare in 15 minuti con un'idiota che mi guarda e cronometra.
Punteggio finale 7/10 e mi dice che molti hanno fatto meglio (cazzo mi frega volevo rispondergli!) e con aria da sufficienza mi dice "andiamo avanti".
Mi chiede se parlo francese e/o spagnolo e rispondo di no facendo notare che nell'annuncio non era specificato tale skills, si irrita
Mi f? parlare un p? di me e poi mi chiede "perch? dovrei assumerti", solite domande da sfigati e con solita risposta architettata in luogo.
Alla fine dopo aversela menata su quello che fanno e su quanto fosse importante (e in parte lo ? davvero) mi offre lo stesso contratto che ho gi? al momento, senza straordinari pagati (ma obbligatori, sono in ritardo con lo sviluppo) e senza buoni pasto n? rimorso benzina.
...e voleva subito una risposta perch? "sai ci sono gi? molti candidati interessati".
Maaaaaaaaaaaaa.... baffangulo!!!!!
Per quelli che "non stanno bene" tenete DURO!!!!! Vinceremo noi
Comment
-
Informatica & Moto
Ci dev'essere qualche nesso a livello di subconscio... roba da farci una puntata di Porta a Porta
Beh, male che vada possiamo mettere su un'azienda...
Comment
-
in effetti il mercato offre poco oppure si deve avere un po' di fortuna....certo che da alcuni parti pensano che la gente pur di lavorare lo faccia quasi gratis....e che cas so...mica si studia per niente
Comment
X
Comment