Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio moto a Roma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Noleggio moto a Roma

    Salve gente...
    vorrei un aiuto dai Romani...


    ho fatto un regalo ad una mia amica... gli ho regalato due biglietti per il concerto di Eros Ramazzotti il 21 Giugno a Roma...


    ora...
    lei in cambio vuole regalarmi il noleggio della moto a ROma mi ha chiesto se gli faccio girare Roma in moto...


    voi sapete dove posso noleggiarne una?

    un altra cosa per i romani...

    io parto da Venezia alle ore 13...
    dovrei essere all'olimpico alle 20...

    in macchina parto...
    dove parcheggio???

    dal casello di Fiano Romani, quanto ce metto?
    pensavo di cercare parcheggio a Ponte Milvio...

    oppure?...

  • Font Size
    #2
    Dunque....Fiano Romano, Raccordo Anulare, Flaminia direzione centro, Tor di Quinto, Ponte Milvio, direi........traffico.......guida incerta da straniero......30/45 min.

    Arriverai all'Olimpico e ti accorgerai che i parcheggi si espandono come una macchia d'olio via via che passa il tempo.
    Ponte Milvio non ha una ricettivit? elevatissima, forse ti conviene oltrepassare il ponte di fronte allo stadio e provare da quelle parti.

    Nolo 2 ruote....chi ha avuto modo di provare sa che uno scooter ? la perfezione (Vedi "Vacanze Romane con Gregory Peck)

    Dalle parti del Vaticano con una 70ina di ? prendi un 125/150 e scorazzi nel traffico come un coltello caldo nel burro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vichingo View Post
      Dunque....Fiano Romano, Raccordo Anulare, Flaminia direzione centro, Tor di Quinto, Ponte Milvio, direi........traffico.......guida incerta da straniero......30/45 min.
      Mah...io direi anche Fiano Romano,Via Salaria,Tangenziale Est (direzione stadio),Via dei Campi Sportivi (Acqua Cetosa)...e 100mt prima di Ponte milvio parcheggi la macchina senza problemi.
      Poi a piedi attraversi Ponte Milvio e in 10 minuti sei sotto lo stadio.
      Per tornare indietro fai la stessa strada al contrario....ci metti pochissimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Mah...io direi anche Fiano Romano,Via Slaria,Tangenziale Est (direzione stadio),Via dei Campi Sportivi (Acqua Cetosa)...e 100mt prima di Ponte milvio parcheggi la macchina senza problemi.
        Poi a piedi attraversi Ponte Milvio e in 10 minuti sei sotto lo stadio.
        Per tornare indietro fai la stessa strada al contrario....ci metti pochissimo.
        ...se la trovi ancora....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vichingo View Post
          Dunque....Fiano Romano, Raccordo Anulare, Flaminia direzione centro, Tor di Quinto, Ponte Milvio, direi........traffico.......guida incerta da straniero......30/45 min.

          Arriverai all'Olimpico e ti accorgerai che i parcheggi si espandono come una macchia d'olio via via che passa il tempo.
          Ponte Milvio non ha una ricettivit? elevatissima, forse ti conviene oltrepassare il ponte di fronte allo stadio e provare da quelle parti.

          Nolo 2 ruote....chi ha avuto modo di provare sa che uno scooter ? la perfezione (Vedi "Vacanze Romane con Gregory Peck)

          Dalle parti del Vaticano con una 70ina di ? prendi un 125/150 e scorazzi nel traffico come un coltello caldo nel burro.

          Ruote alte, mi raccomando!

          Comment

          X
          Working...
          X