Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senti ma mi spieghi una cosa? qual'? il segreto di voi pilotoni che prendete delle cadute impressionanti, vi fate male, e la domenica successiva siete di nuovo in pista?!?!?!
Noi comuni mortali sbattiamo il piede contro il comodino la mattina e stiamo una giornata a letto
Avete i medici parenti di harry potter!?!??!
IO,Posso parlar X ME(Non sono abituato ad intersecare i miei pensieri con quelli degl'altri=non mi sembra corretto)=Soltanto PERCH? QUANDO HO INIZIATO:= "VOLEVO"!X ME VOLERE=POTERE=TUTTO ? POSSIBILE,BASTA VOLERLO!!=(SACRIFICARSI X il TUO CREDO!)Certo,poi non ? mica detto che possa riuscire;Per?,sono in pace con me STESSO=HO TENTATO.CIAO e BUONANOTTE
Giancarlo Falappa
Certo che in grammatica ... come si fa a scrivere "grazie a tutti" con l'acca???
So BENE CHE:GRAZIE A TUTTI ? corretto(senz'acca),MA:GRAZIE HA TUTTI=? X dar + Risalto =HA VOI TUTTI.(Con l'acca)=X Rimarcar di +=HA Voi!!!(Mi scusi)
Giancarlo Falappa
Anche "a voi tutti" va senz'acca
Comunque il mio post era ironico
WE ,ma allora,(ci fai,oh ci sei? =Mi SCUSI PROFESSOR LIZIO.
Giancarlo Falappa
Comment