Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nelle campagne qua attorno ci sono comunque i distributori di patate, cipolle e uova (cassettine di legno dove lasci i soldi e prendi quello che ti serve)
nel mio orto, ogni estate, in mezzo alle piante rispunta sempre fuori quella odiosa erbaccia! ma cosa devo fare per ucciderla definitivamente?
piena terra o vaso?
se piena terra alcune piante puoi piantarle su telo pacciamante. mentre quello che semini no.
altrimenti strappa, ? l'unica soluzione..ce ne sarebbe un altra, ma io evito. glifosate 1kg in 100 litri d'acqua e diserbi, solo le infestanti.
se in vaso una soluzione ? cambiare la terra con quella dei sacchi, che ? sterile, o altriemnti sterilizzare la terra prima di piantare. per sterilizzare ci sono delle apposite cariole che sono tipo penola a pressione dove da un tubo entra vapore da una caldaia vicina..per una vaso non vale la spesa, oppure metti sotto al sole la terra in sacchi neri.
Comment