Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schoggiland, due anni dopo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque il tedesco ? molto pi? fondamentale qua che su... nel 90% dei casi qua senza tedesco non lavori.

Quindi non vedo che bisogno ho di attraversare il gottardo, anche perch? piove ininterrottamente da 2 anni pure qua :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      ps: ma Duden ? tutto in cruccio ;-(
      Ja, eben..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Vogliamo parlare di "Pronto Giuseppe"?

Si, effettivamente sono un po' strani.. Mi fa anche strano pensare ci siano locali dove ci sia la Schlagermusik... E anche nei locali normali, fanno serate apposta
        il video di "pronto Ciuseppe" mi ricorda i primi anni di snowboard, quando arrivavi in baita, piene di fumo di sigaretta, con gente ubriaca che cantava ste canzonaccie.... oddio altro remember.... VIVA COLONIA (di non so quale autore)

adesso la cerco ahahahah

p.s. = parliamo di quasi 15 anni fa... cavoli se vola il tempo!!!!!!!!!!!!
        Last edited by Cooper; 31-05-13, 08:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          il video di "pronto Ciuseppe" mi ricorda i primi anni di snowboard, quando arrivavi in baita, piene di fumo di sigaretta, con gente ubriaca che cantava ste canzonaccie.... oddio altro remember.... VIVA COLONIA (di non so quale autore)

adesso la cerco ahahahah

p.s. = parliamo di quasi 15 anni fa... cavoli se vola il tempo!!!!!!!!!!!!

eccola.... TERRIBILE!!!! qui veniva gi? il tendone del ganischer quando partiva la musica.... che gente!

[YOUTUBE]5nI2-xS1a6A[/YOUTUBE]

Comment

X
          Working...
          X