Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per fortuna in lombardina nn ci sono paninari con la carne di cavallo...altrimenti credo mangerei solo quello ogni giorno...e diventerei 180kg nn ke ora son leggero...per? posso peggiorare
cmq cibo da strada...paninaro classico salamella cipolla peperoni senape se ho fatto serata "alcolica"...
piadina cotto mozzarella maionese se son tranquillo e voglio solo stuzzicare
ps.nella mia zona di solito chi si ferma dal paninaro alle 5 mezzo mbriaco...ed ? "solo" ...dopo aver mangiato...prende anche il dolce,che "casualmente" il paninaro ha finito..e bisogna farsi un pezzo di statale piena di ragazze che chiedono un passaggio per andarlo a prendere...giusto per digerire ahahah
per fortuna in lombardina nn ci sono paninari con la carne di cavallo...altrimenti credo mangerei solo quello ogni giorno...e diventerei 180kg nn ke ora son leggero...per? posso peggiorare
cmq cibo da strada...paninaro classico salamella cipolla peperoni senape se ho fatto serata "alcolica"...
piadina cotto mozzarella maionese se son tranquillo e voglio solo stuzzicare
ps.nella mia zona di solito chi si ferma dal paninaro alle 5 mezzo mbriaco...ed ? "solo" ...dopo aver mangiato...prende anche il dolce,che "casualmente" il paninaro ha finito..e bisogna farsi un pezzo di statale piena di ragazze che chiedono un passaggio per andarlo a prendere...giusto per digerire ahahah
Il lurido, o bsonto, da noi ? solo uno... Miguel o meglio michele.
3,50 per un panino con dentro di ogni e salamella... Non scherzo se vi dico che sono panini almeno 15x20
La sua morte e la birra......pero certo c'e chi accompagna il panino ..con del buon vino rosso !!!!!
de gustibus!!!
..suggerisco del vinello LEGGERO LEGGERO tipo quello di Corleone ....
Casso se sciacqui il bicchiere dopo solo con l'acqua resta dello stesso colore del vino che ti sei tirato gi? nel gozzo
Comment