Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cibo da strada....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    Sempre a parlare di pietanze da stella michelin....

Ma qual'? il vostro cibo da strada preferito?

il mio ? il panino del caddozzo (in gergo sporcaccione)
    classico furgoncino bordo strada....

gusto preferito wustell cipolle patate fritte e maionese....

al carnevale a samassi l'hai mai preso il paninozzo??.....spettacolare il vitello sullo spiedo

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio2t View Post
      al carnevale a samassi l'hai mai preso il paninozzo??.....spettacolare il vitello sullo spiedo

Mi sembra di sentire l'eco delle urla degli animalisti/vegetariani/vegani/cacacazzi in genere che sdegnati urlano "assassini"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post

spettacolo.....

Comment

• Font Size
          per fortuna in lombardina nn ci sono paninari con la carne di cavallo...altrimenti credo mangerei solo quello ogni giorno...e diventerei 180kg nn ke ora son leggero...per? posso peggiorare

cmq cibo da strada...paninaro classico salamella cipolla peperoni senape se ho fatto serata "alcolica"...
          piadina cotto mozzarella maionese se son tranquillo e voglio solo stuzzicare

ps.nella mia zona di solito chi si ferma dal paninaro alle 5 mezzo mbriaco...ed ? "solo" ...dopo aver mangiato...prende anche il dolce,che "casualmente" il paninaro ha finito..e bisogna farsi un pezzo di statale piena di ragazze che chiedono un passaggio per andarlo a prendere...giusto per digerire ahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            per fortuna in lombardina nn ci sono paninari con la carne di cavallo...altrimenti credo mangerei solo quello ogni giorno...e diventerei 180kg nn ke ora son leggero...per? posso peggiorare

cmq cibo da strada...paninaro classico salamella cipolla peperoni senape se ho fatto serata "alcolica"...
            piadina cotto mozzarella maionese se son tranquillo e voglio solo stuzzicare

ps.nella mia zona di solito chi si ferma dal paninaro alle 5 mezzo mbriaco...ed ? "solo" ...dopo aver mangiato...prende anche il dolce,che "casualmente" il paninaro ha finito..e bisogna farsi un pezzo di statale piena di ragazze che chiedono un passaggio per andarlo a prendere...giusto per digerire ahahah
            Dipende da cosa vogliono prendere

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]x8PKpJPKeEY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                una domanda per i siculi.

il panino con la carne equina lo si accompagna con birra o con vino?

Comment

• Font Size
                  Il lurido, o bsonto, da noi ? solo uno... Miguel o meglio michele.
                  3,50 per un panino con dentro di ogni e salamella... Non scherzo se vi dico che sono panini almeno 15x20

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post

La carne equina ? specialit? catanese, quindi ti sapranno rispondere al meglio Ivan o Izzi: io ad esempio non l'ho mai mangiata in mezzo ad un panino

Comment

• Font Size
                      Ame piace tanto il "CA(l)ZONE ripieno :giulius:.....
                      con prosciutto crudo, mozzarella, uovo e funghi...fritto ovviamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erpacio View Post

La sua morte e la birra......pero certo c'e chi accompagna il panino ..con del buon vino rosso !!!!!

de gustibus!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ivanet View Post
                          La sua morte e la birra......pero certo c'e chi accompagna il panino ..con del buon vino rosso !!!!!

de gustibus!!!
                          ..suggerisco del vinello LEGGERO LEGGERO tipo quello di Corleone ....
                          Casso se sciacqui il bicchiere dopo solo con l'acqua resta dello stesso colore del vino che ti sei tirato gi? nel gozzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Mi sembra di sentire l'eco delle urla degli animalisti/vegetariani/vegani/cacacazzi in genere che sdegnati urlano "assassini"...
                            Mastica!!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IzzzI View Post
                              qui siamo pieni di ambulanti

panino con la carnazza di cavallo sfilacciata, cipolla al forno e formaggio
                              Dalle tue parti, pane cunzatu! Non si batte!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Dalle tue parti, pane cunzatu! Non si batte!
                                ...il pane cunzatu ? robbettuola.... ..i pezzi forti son altri

Comment

X
                                Working...
                                X