Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

atterraggio emergenza wizz air Fiumicino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    atterraggio emergenza wizz air Fiumicino

    non deve essere stato piacevole..

    non sono esperto, non so se sia una manovra semplice o meno, ma il pilota davvero coglioni quadrati

    La Stampa - Atterraggio di emergenza a Fiumicino Un passeggero: “Ho avuto tanta paura”

  • Font Size
    #2
    Nei commenti non si parla di rumori infernali, strano, una grattugia di 100 mq a 200 all'ora sul cemento...

    ... il pilota tranne rallentare il pi? possibile e atterrare col minore angolo possibile credo non abbia fatto nulla di diverso dal solito...

    ... diciamo che ? andata bene, se parte un motore trancia i condotti carburante e anche a serbatoi scarichi con le scintille viene un bel fal?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      fa un certo effetto vedere la foto dell'aereo...io avrei fatto un infarto di sicuro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grandissimo il pilota!

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti davvero bravo.... Senza un carrello ? un attimo che si avvita e comincia a piroettare!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando sono andato a Barcellona settimana scorsa uno identico era vicino a noi a Ciampino (Aurora tutta eccitata "papa' un aerIo fuzzica(fucsia)") .....accidenti....13 mesi soltanto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              per la cronaca il comandante del volo era un ex alitalia cacciato a calci dopo la cassaintegrazione... noi si che siamo un paese che valorizza le persone!

              poi verniciano i carpatair col tricolore...

              Comment


              • Font Size
                #8