Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A 180 all'ora contromano. Patente ritirata al motociclista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by CalegaR1 View Post
    capisci anche che ? per colpa dei poveri coglioni che credono di essere in pista che viene poi anche ostracizzato tutto l'ambiente...

    posto che, a farsi far multe per scarichi - portatarga et similia, bisogna davvero (come diceva qualcuno ai piani alti) voler mettere il culo dove ci sono i calci
    superquoto

    Comment


    • Font Size
      #17
      non giustifico il pazzo beccato a 178 all'ora sulla futa e tantomeno gli imbecilli che tagliano sistematicamente le curve rischiando pericolosi frontali...quindi niente da dire su queste patenti ritirate...
      per il discorso forestale, c ? poco da fare, gli ordini arrivano dall'alto....devono fare soldi, lo sappiamo tutti.
      sono passati i bei tempi, diciamo cosi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non dico niente.
        Cagano il kazzo a prescindere.

        Sono andato in caserma per fare denuncia di smarrimento bancomat
        entro, due passi, dico "salve"
        e il Carabiniere neanche risponde e comincia subito a cagarmi il kazzo perch? non ho suonato
        entrando dal cancelletto aperto che LORO hanno lasciato.

        Hanno questo atteggiamento... la sicurezza ahahah se potessero ti sparerebbero col bazooka

        Chi s'? girato e non s'? fermato all'ALT ha fatto solo che bene.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ....nn entro nel merito specifico, nn vorrei che abbiano cominciato campagne persecutorie tipo quelle di "Passo Penice" qualche anno fa, dove ritiravano libretti a posta per cazz@te ridendo in faccia alla gente fermata che andava ad andature codice.....dicendogli....documenti in mano....beh dove sei residente tu ?? Ahhh.....ma tornatene a casa tua.

          Chi esagera c'? sempre, ed ? giusto venga sanzionato.....il problema ? che con sto modo da sceriffi strafottenti pian piano le ffo rischiano di andarsi a cercare che la gente ai loro alt tiri dritto o faccia inversione per nn essere il maiale da macello della repressione di turno.

          Zp980 - Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me sembra il solito articolo sensazionalistico per aizzare "il popolino" e raccattare consensi in favore di quella che secondo me ? una caccia all tasche degli italiani, in questo caso dei motociclisti...

            perch? sto 180 magari erano 110 fatti in sorpasso su uno dei pochi dritti che ci sono lungo il passo..scritto cos? sembrava un folle in autostrada...contromano..perch? le auto quando sorpassano non lo fanno contromano?!

            mah..salvo poi vedere come i medesimi che alzano la cresta e ti spellano vivo per frecce o specchietti aftermarket, siano inermi e addirittura ridicoli al momento di scacciare quei maledetti rom che infestano ogni luogo del nostro paese..ah no..? vero son risorse!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cocis View Post
              ah.. le famose gare clandestine rilevate dalla forestale.. ..

              chiss? che non scoppi un bell'incendio la prossima volta... mentre loro fanno altro..
              tu ridi

              ma da tre anni alla forestale sia di Firenze che di Arezzo ? stato assegnato il compito di presidiare tutti i passi "motociclistici" toscani, hanno ritirato pi? patenti loro che tutta l'arma in 20 anni...

              Certo a leggere questi articoli viene da dire ...ben gli sta'...e sono d'accordo, per? poi si esagera anche dall'altra parte e ti viene ritirata la moto per una targa leggermente inclinata, o ti viene contestata l'omologazione di uno scarico corretto.
              Viene anche fermata una gara di regolarit? con tutte le approvazioni del caso e sequestrati tutti i mezzi...

              La verit? sta sempre nel mezzo e sicuramente questi geni da gare sui passi contribuiscono ad incattivire chi deve controllare e poi chi ci rimette ? quasi sempre quello tranquillo con la testa sulle spalle, che viaggia s?, ma sempre in sicurezza.

              sid

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by carapintadas View Post
                ...io vado verso il mare...i tempi dei "passi"..sono tramontati
                non te preoccup? dopo il mare c'? stanno solo i giardinetti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...gi? la forestale e la GDF hanno facolt? di contestazione di infrazioni sul codice della strada.....

                  ...con l'aggravante che spesso hanno il dente avvelenato.....xch? presidiare i passi....si legge per loro....famo saltare patenti e libretti......quando se facessero un po di deterrenza otterrebbero risultati migliori......

                  ....poi il finanziere che ha infilato la paletta nel mio yoshi, con dbkiller che ? forato di serie.... quando gli ho detto lei scriva pure quel che vuole, metta ben in chiaro il suo numero di matricola sul verbale, xch? oltre al giudice di pace per la multa, ci sar? anche la denuncia per abuso d'ufficio per il fatto che il metodo che sta usando per appurare quel che dice non ? previsto da nessuna parte...

                  ... toh come per magia ? diventato magnanimo......con un per questa volta vada....

                  Zp980 - Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sideman View Post
                    tu ridi

                    ma da tre anni alla forestale sia di Firenze che di Arezzo ? stato assegnato il compito di presidiare tutti i passi "motociclistici" toscani, hanno ritirato pi? patenti loro che tutta l'arma in 20 anni...
                    Il problema ? che si fa in modo da rendere "obbligatorio" violare i limiti, rendendoli assurdi...

                    Lettera alla Provincia di Arezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che rottura di coglioni...detta proprio come mi viene.
                      Levassero dalla circolazione le supersportive allora, perch? io con la moto a 50 all'ora non ci riesco ad andare...se sono capaci loro mi facessero vedere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Che rottura di coglioni...detta proprio come mi viene.
                        Levassero dalla circolazione le supersportive allora, perch? io con la moto a 50 all'ora non ci riesco ad andare...se sono capaci loro mi facessero vedere.
                        Prendila con le pinze, non e un attacco a te e ne niente del genere ma..

                        Quindi? E una scusante? Non credo

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tales5 View Post
                          mah..salvo poi vedere come i medesimi che alzano la cresta e ti spellano vivo per frecce o specchietti aftermarket, siano inermi e addirittura ridicoli al momento di scacciare quei maledetti rom che infestano ogni luogo del nostro paese..ah no..? vero son risorse!!
                          Un quote al sergente Elisa ci sta tutto !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Che rottura di coglioni...detta proprio come mi viene.
                            Levassero dalla circolazione le supersportive allora, perch? io con la moto a 50 all'ora non ci riesco ad andare...se sono capaci loro mi facessero vedere.
                            Beh se noi non riusciamo ad andare a 50 all'ora ci restano due scelte :

                            1) fare come ho fatto io e smettere di andare in moto (io per una ragione ben superiore ma il concetto di partenza ? quello)

                            2) infischiarsene delle FFO represse e dei limiti ridicoli ricordandosi per? che , una volta maggiorenni , ad ogni azione corrispondono conseguenze alle quali bisogna farsi carico .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non si reggono, rendessero le piste piu' economiche come all'estero invece di sfilare soldi alla gente, me le immagino ste "gare clandestine", saranno i soliti che vanno per passi la domenica!

                              i controlli furono uno dei motivi che mi spinsero a dire basta con la moto in strada a suo tempo, insopportabili!
                              Last edited by bananarama; 18-06-13, 08:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Beh se noi non riusciamo ad andare a 50 all'ora ci restano due scelte :

                                1) fare come ho fatto io e smettere di andare in moto (io per una ragione ben superiore ma il concetto di partenza ? quello)

                                2) infischiarsene delle FFO represse e dei limiti ridicoli ricordandosi per? che , una volta maggiorenni , ad ogni azione corrispondono conseguenze alle quali bisogna farsi carico .
                                Oppure comprare moto MOLTO meno prestazionali e piu' comode che ti incitano meno o ti rendono difficile l'andare forte...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X