Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A 180 all'ora contromano. Patente ritirata al motociclista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

2) infischiarsene delle FFO represse e dei limiti ridicoli ricordandosi per? che , una volta maggiorenni , ad ogni azione corrispondono conseguenze alle quali bisogna farsi carico .
    Pienamente cosciente...e spingitore di quanto riportato appena sopra dar Banana...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Oppure comprare moto MOLTO meno prestazionali e piu' comode che ti incitano meno o ti rendono difficile l'andare forte...
      Beh potendoselo permettere si .

C'? anche da dire che io su moto che non siano da strada mi ci trovo proprio scomodo ... scarta le naked che non mi dicono niente , ma parla di enduro touring stile GS BMW ... bella finch? vuoi ma io mi ci trovo comodo solo su stradali .

Comment

• Font Size
        Originally posted by HighSide View Post
        Il problema ? che si fa in modo da rendere "obbligatorio" violare i limiti, rendendoli assurdi...

Lettera alla Provincia di Arezzo
        iNFATTI IL PROBLEMA ? QUELLO

oggi come oggi se la forestale ti ferma su una di queste strade, puoi essere il motociclista con la testa sulle spalle, puoi avere la donna dietro, puoi avere un cesso di moto che va meno di uno scooter, ma se ti fermano ti fregano.

MANCA LA DETERRENZA, si vuole solamente punire e per punire si punta nel gruppo.

poi il cittadino che non sa niente di queste cose, legge un articolo come quello, naturalmente gli viene da dire arrestateli tutti...? logico...

Oltretutto la forestale dovrebbe fare quello che ? addestrata a fare, ma il guadagno per i comuni utilizzandoli cos? ? immenso, guadagno anche di popolarit? per gli abitanti locali, poi succede come successe un anno fa, che arrivarono tardi per un incendio perch? tutti impegnati a far cassa sulle strade.

E' una stortura enorme, che non viene certo aiutata dai nostri amici motociclisti che si comportano come descritto nell'articolo...

sid

Comment

• Font Size

C'? anche da dire che io su moto che non siano da strada mi ci trovo proprio scomodo ... scarta le naked che non mi dicono niente , ma parla di enduro touring stile GS BMW ... bella finch? vuoi ma io mi ci trovo comodo solo su stradali .
          Moto Guzzi V7 Caf? Racer

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Moto Guzzi V7 Caf? Racer
            A chi piace il genere ? una moto ritenuta valida ... ma io sono solo per Yamaha ! (scusa eh ... da un nipote di concessionario Yamaha-BMW cosa ti aspetti ?)

Comment

• Font Size
              Ormai non ? pi? pensabile violare limiti, montare componenti non omologati etc.etc.
              Lo dico ricordando curvoni a vista su statali deserte (da noi ci sono) fatti a oltre 200.
              O si va in pista in moto e su strada con scooter 250.
              O si fa un corso.

Non di guida, di autocontrollo :-)

Comment

• Font Size
                Il problema assurdo ? che perfino comuni come Milano sono in grado di mettere limite di 70 orari su strade 4 corsie per senso di marcia con new Jersey in mezzo.....risultato ?? Tutti vanno a 100....il GG che ci mettono il velox te ne accorgi xch? c'? la coda tappo tutti frenano per rientrare nei limiti assurdi e pericolosi

Se stessimo a guardare i cartelli, spesso dovremmo andare a 60 all'ora in autostrada o a 20 orari in strade normali, xch? l'asfalto ? rovinato ed il comune di turno ti dice.....tu vai a 20 ed io cos? mi tolgo la responsabilit?, complice un CDS fatto da beoti, che tanto manco guidano....dicono all'autista di auto blu.....si muova ho fretta .....

Questo ? il perfetto modo di fare italico, ad ora con uno scooter 150 in una giornata qualsiasi si commettono almeno 10 infrazioni al CDS per chilometro, senza fare i Superman..... il risultato ? che tutti se ne fregano, vanno quel che possono ed alcuni esagerano .....poi ogni tanto, salta la fregola al comune di turno o alle ffo viene detto li vanno troppe moto.....et voil?.... multe gratis .....

....per chi si ricorda qualche anno fa per i giri in direzione Lecco, gruppi di moto si ritrovavano davanti a Pogliani a Cinisello Balsamo la domenica, bene alle ffo nn piaceva, in ragione di nessun reato commesso se nn aspettare gli amici per il giro domenicale ......risultato.....verbali con moto ferme per le peggio caxxate ....

Zp980 - Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  non giustifico il pazzo beccato a 178 all'ora sulla futa e tantomeno gli imbecilli che tagliano sistematicamente le curve rischiando pericolosi frontali...quindi niente da dire su queste patenti ritirate...
                  per il discorso forestale, c ? poco da fare, gli ordini arrivano dall'alto....devono fare soldi, lo sappiamo tutti.
                  sono passati i bei tempi, diciamo cosi
                  Quoto pienamente a met? :gaen:

Secondo me il problema ? che le mele marce di fatto estendono le conseguenze nefaste anche agli altri che magari hanno poco o nulla da farsi perdonare .....

Cmq secondo me il sistema accorto ? non andare sui passi il sabato e la domenica, perch? allora ? sicuro che ci sono gli agenti in caccia ....

Ogni mattina un motociclista si sveglia.
                  Sa che dovr? correre pi? della pattuglia o dovr? andare a piedi per i prossimi anni ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    Il problema assurdo ? che perfino comuni come Milano sono in grado di mettere limite di 70 orari su strade 4 corsie per senso di marcia con new Jersey in mezzo.....risultato ?? Tutti vanno a 100....il GG che ci mettono il velox te ne accorgi xch? c'? la coda tappo tutti frenano per rientrare nei limiti assurdi e pericolosi

Se stessimo a guardare i cartelli, spesso dovremmo andare a 60 all'ora in autostrada o a 20 orari in strade normali, xch? l'asfalto ? rovinato ed il comune di turno ti dice.....tu vai a 20 ed io cos? mi tolgo la responsabilit?, complice un CDS fatto da beoti, che tanto manco guidano....dicono all'autista di auto blu.....si muova ho fretta .....

Questo ? il perfetto modo di fare italico, ad ora con uno scooter 150 in una giornata qualsiasi si commettono almeno 10 infrazioni al CDS per chilometro, senza fare i Superman..... il risultato ? che tutti se ne fregano, vanno quel che possono ed alcuni esagerano .....poi ogni tanto, salta la fregola al comune di turno o alle ffo viene detto li vanno troppe moto.....et voil?.... multe gratis .....

....per chi si ricorda qualche anno fa per i giri in direzione Lecco, gruppi di moto si ritrovavano davanti a Pogliani a Cinisello Balsamo la domenica, bene alle ffo nn piaceva, in ragione di nessun reato commesso se nn aspettare gli amici per il giro domenicale ......risultato.....verbali con moto ferme per le peggio caxxate ....

Zp980 - Tapatalk 2
                    sono stato per 2 anni con 2 punti in patente (ora passati i 2 anni senza infrazioni o senza dichiararle sono rientrato a 20 come da codice).

Quando parlando con amici dicevo che avevo 2 punti... tutti a dirmi...
                    certo corri in moto
                    certo corri in auto

sticaxxi!!

il 90% del punteggio l'ho perso sullo scooter, negli agguati con i velox mobili su strade da 90km/h messe a 50...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      iNFATTI IL PROBLEMA ? QUELLO

oggi come oggi se la forestale ti ferma su una di queste strade, puoi essere il motociclista con la testa sulle spalle, puoi avere la donna dietro, puoi avere un cesso di moto che va meno di uno scooter, ma se ti fermano ti fregano.

MANCA LA DETERRENZA, si vuole solamente punire e per punire si punta nel gruppo.

poi il cittadino che non sa niente di queste cose, legge un articolo come quello, naturalmente gli viene da dire arrestateli tutti...? logico...

Oltretutto la forestale dovrebbe fare quello che ? addestrata a fare, ma il guadagno per i comuni utilizzandoli cos? ? immenso, guadagno anche di popolarit? per gli abitanti locali, poi succede come successe un anno fa, che arrivarono tardi per un incendio perch? tutti impegnati a far cassa sulle strade.

E' una stortura enorme, che non viene certo aiutata dai nostri amici motociclisti che si comportano come descritto nell'articolo...

sid
                      Quello che ? successo col dossier "Defend Life"!
                      Pagine su pagine di comportamenti irresponsabili dei motociclisti, circolazione contromano ed infrazioni varie, salvo poi guardare le foto ed accorgersi che la "circolazione contromano" era l'aver superato di 10cm la mezzeria in uscita di un tornante...esattamente come le macchine che precedevano la moto!

Comment

• Font Size
                        vai in svizzera e vedi solo cartelli che hanno senso e solo quando hanno senso, non 300 cartelli in 500 metri. Limiti di velocit? a 50-60-70 all'ora sensati per il tratto in quel punto. strade con asfalti perfetti, quello ? un paese civile, non si sognerebbero mai di mettere il limite a 30 sulla 3 corsie con new jersey. e se anche lo facessero dopo poco la gente, protestando, farebbe cambiare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robik View Post
                          Quello che ? successo col dossier "Defend Life"!
                          Pagine su pagine di comportamenti irresponsabili dei motociclisti, circolazione contromano ed infrazioni varie, salvo poi guardare le foto ed accorgersi che la "circolazione contromano" era l'aver superato di 10cm la mezzeria in uscita di un tornante...esattamente come le macchine che precedevano la moto!
                          SEMPLICE!!!
                          basta non andarci +, poi gli esercenti vedranno il calo di business che si sono voluti loro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by devilsss View Post
                            SEMPLICE!!!
                            basta non andarci +, poi gli esercenti vedranno il calo di business che si sono voluti loro
                            mah.....
                            non so quanto pesi il pil motociclistico sugli esercenti locali...
                            al massimo la baita al passo, il benzinaio a valle, ma per il resto...

pi? che altro cosi' si abbassa il pil di tutto il mondo della moto ed il suo contorno, tutte quelle ditte che producono after market abbigliamento e via dicendo...

Comment

• Font Size

dai lele cazzzzuuuuuu
                              dopo quella ceh esci apposta con gomme slick e pioggia a manetta

questa ? subito dopo dai!!

dimmi che ci stai prendendo tutti per il culatello

perch? non posso credere che tu stia pi? comodo su una R1 che su un GS

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                mah.....
                                non so quanto pesi il pil motociclistico sugli esercenti locali...
                                al massimo la baita al passo, il benzinaio a valle, ma per il resto...

pi? che altro cosi' si abbassa il pil di tutto il mondo della moto ed il suo contorno, tutte quelle ditte che producono after market abbigliamento e via dicendo...
                                io cmq intendevo non andarci + nemmeno in auto, cancellarselo proprio dalla testa e diffondere il terrore anche presso gli automobilisti.

e cmq l'obiettivo ? quello, distruggere il mondo moto. tanto per l'italiano medio la moto ? solo un problema, una causa di incidenti e disastri, ed il motociclista solo un polo da spennare.

qualsiais cosa che stia al di fuori del lavoro normale, della partita la domenica con gli amici, la pizza, le vacanze in riviera, qualsiasi altra cosa ? vista come incarnazione del diavolo.

vogliamo parlare dello sport delle armi da tiro? sia mai, ? sconvolgente e ti paragonano ad un assassino e violento. e anche li gli italiani sono forti nella storia della produzione di armi

Comment

X
                                Working...
                                X