Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Universit? Italiana] Rimpianti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Marocchino View Post
    , la spending review sta letteralmente divorando la sanit?,
    una delle migliori al mondo...

    ringraziamo Monti, i liberisti e tutti gli antistato per questo schifo di spending review

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Anima998 View Post
      una delle migliori al mondo...

      ringraziamo Monti, i liberisti e tutti gli antistato per questo schifo di spending review
      eeeehhhhh un tempo una delle migliori, le menti ci sono, ma con i mezzi messi a disposizione dalle strutture pubbliche e dai policlinici universitari, ci fai ben poco...

      ecco perch? poi in America, in Brasile, a Cuba, e in scandinavia(solo alcuni esempi) i medici italiani diventano degli dei.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by el_figus View Post
        Laurea????

        La + grande cazzata che abbia mai fatto in vita mia

        laurea in ????

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Anima998 View Post
          una delle migliori al mondo...

          ringraziamo Monti, i liberisti e tutti gli antistato per questo schifo di spending review
          Suvvia, sai benissimo anche tu che la nostra sanita' costa 100 volte quello che dovrebbe...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Suvvia, sai benissimo anche tu che la nostra sanita' costa 100 volte quello che dovrebbe...
            Certo, peccato per? che tagliano tagliano ma le mazzette non diminuiscono mai, chiss? perch?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              ..dico la verit?.... l'uni nn l'ho voluta fare (sbagliando), per? un paio di cosette me le dovete spiegare...lavoro da 20anni.....settore impiantistico....

              O li trovo tutti io....oppure abbiamo ingegneri che nn vanno bene neanche a mungere le vacche !!

              Uno nn riesce a distinguere tra area del cerchio e circonferenza....un'altro seriamente.... Ti dice che il filo a piombo nn indica la verticale.... Un'altro che un tubo da 10" interrato in aperta campagna 20cm sotto terra pieno d'acqua ferma con fuori -10' nn gela.. Quando gli dici guarda che va messo almeno 80cm sotto...lui ti guarda e ti dice....no....lo devo clacolare.....Dopo 1/2 gg di equazioni .....ti dice....lo possiamo mettere a 78cm .....lo guardi e pensi.....si sei pirla !!

              ...un'altro vuol mettere fuori uso x manutenzione gli impianti antincendio di un centro commerciale con accesso di 5-6mila persone a we senza avvisare assicurazione cliente e vigili del fuoco....e ti guarda strano se gli dici....senti ma se scoppia n'incendio con cosa lo spengono ?? Ci fan pip? sopra ??

              Allora, va bene tutto la gente di cui sopra ? uscita dal politecnico di Milano, una delle uni pi? prestigiose.....va bene che il sistema universitario ? assolutamente staccato dalla realt?.... ma che ? na presa per il c#lo ??

              Cio? uno si fa 5 anni di uni facolt? di ingegneria, e se ne esce con ste cose ?? Ingegneri tronfi che parlando dicono, noi facciamo progetti esecutivi, ingegneria seria.... con quel che facciamo in cantiere montano gli impianti ad occhi chiusi !! ......io li guardo..... E mi chiedo se questi ci sono o ci fanno.....xch? se fosse tutto cos? facile per fare tutto basterebbe un ingegnere e 3 scimpanz?, e non ? affatto cos? !! Poi scopri che purtroppo loro nn ci fanno ci sono proprio Parlo di gente con 10 anni di esperienza lavorativa oltre all'uni.....ingegneri meccanici - civili ed elettronici (mr filo a piombo).

              Ora va bene tutto, l'apertura mentale che da l'uni ( anche se per alcune facolt? ho visto il contrario), il pezzo di carta.....e gli sbocchi lavorativi....ma questi sono i 40enni che dovrebbero rappresentare il top della capacit? ingegneristica ???

              In Francia su 5 anni di uni c'? un concorso per entrare, un concorso dopo 2 anni ed in base al punteggio si pu? accedere a determinate facolt?, dal 3' anno circa il 50% del tempo lo si passa lavorando (retribuiti ), si per lo stato o per ditte private, alla fine dei 5 anni si pu? scegliere il lavoro o il concorso per dottorato altri 2 anni in Francia + altri 2 o 3 alla'estero (retribuiti dal governo francese).

              Qua sono decenni che sforniamo laureati che nn sanno mettersi le mutande dalla parte giusta....per? ti calcolano l'integrale di staminki@ per qualsiasi cosa.....

              Sar? un caso che il 90% delle inserzioni lavorative all'estero riportino sempre "laurea o cultura equivalente" ????





              Zp980 - Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #37
                Guarda che ci sono i laureati normali e gli ingegneri.
                Sono due cose diverse
                Last edited by Gibbolamappa; 22-06-13, 00:56.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Guarda che ci sono i laureati normali e gli ingegneri.
                  Sono due cose diverse
                  Ci sono i laureati normali, gli ingegneri normali e Desmoricky

                  Le cose sono tre :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ricc?, non ? l'uni, ma l'italia. Hai capoccia, vuoi essere soddisfatto? Vai all'estero.


                    Inviato dal mio trono di ceramica

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by macicca View Post
                      Ricc?, non ? l'uni, ma l'italia. Hai capoccia, vuoi essere soddisfatto? Vai all'estero.


                      Inviato dal mio trono di ceramica
                      Ciao rubacuori

                      Come stai brutta canaglia ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Ci sono i laureati normali, gli ingegneri normali e Desmoricky col ciclo

                        Le cose sono tre :gaen:

                        quoto :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by alfetta View Post
                          quoto :gaen:
                          Ti ho risposto nel ghetto

                          Comunque quoto anch'io il ciclo :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Guarda che ci sono i laureati normali e gli ingegneri.
                            Sono due cose diverse
                            ......

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X