Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colpo gobbo al delle Alpi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq sono allibito... ma quanti campioni ha il real?! forse troppi...

m'ero dimenticato che si sono comprati pure Owen... mentre il manchester c'ha quella specie di "storto" di rooney.

Comment

• Font Size
      evidentemente non sono serviti.....certo che sono veramente tanti.....per? credo che a volte avere un gruppo unito e solidale sia molto pi? importante..altrimenti squadre di serie a con organici poco stellari come potrebbero stare nella parte alta della classifica....

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck
        evidentemente non sono serviti.....certo che sono veramente tanti.....per? credo che a volte avere un gruppo unito e solidale sia molto pi? importante..altrimenti squadre di serie a con organici poco stellari come potrebbero stare nella parte alta della classifica....
        Sono completamente daccordo... alla fine ? l'organico che f? la squadra...
        Vedi la Sampdoria che ? un ottima squadra...
        Per? in una squadra come il Real dove ci sono praticamente solo Campioni.. ha un qualcosina in pi?.. infatti ha a sua disposizione il fatto che ognuno pu? risolverti magari la partita.. poi ovvio che nn ? sempre cos?..

Io nn ho visto la partita.. ma mi hanno detto che ha giocatao bene... ho visto solo il primo gol... e devo dire che ? stato molto bello.

Beh speriamo che passi anche l'Inter..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            zoom...per foruna ieri le stars non hanno troavto il loro colpo di genio altrimenti oggi c'era poco da essere felici...

Comment

• Font Size
              in effetti ieri ne bastava uno solo... rubaldo c'aveva gli scatti di viulenza.. e pure roberto "coscione" carlos.

Comment

• Font Size
                zoom...per foruna ieri le stars non hanno troavto il loro colpo di genio altrimenti oggi c'era poco da essere felici...
                beh io nn sono juventino... ma sono interista...
                ma sai una bella semifinale tra italiane e finale tra italiane mi piace di pi?... sperando che nn sia come quella gi? avvenuta... ma con magari l'inter in finale... e meno noiosa di quella tra milan-juve di due anni f?..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom
                  ma sai una bella semifinale tra italiane e finale tra italiane mi piace di pi?... sperando che nn sia come quella gi? avvenuta... ma con magari l'inter in finale... e meno noiosa di quella tra milan-juve di due anni f?..
                  Una bella finale Juve-Inter .......... 4 a 0 per la Juve ........... in effetti non sarebbe male ........ o sarebbe noiosa!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ducatiman
                    Originally posted by zoom
                    Una bella finale Juve-Inter .......... 4 a 0 per la Juve ........... in effetti non sarebbe male ........ o sarebbe noiosa!!!
                    Beh tutto da vedere il risultato finale...

cmq sarebbe una bellissima finale....

Comment

X
                    Working...
                    X