Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutte stronz....
elimina il pane e tutti i carboidrati che puoi,non bere bibite gassate o,peggio,alcolici e comprati una bicicletta da usare almeno 90 min. x 3 volte/settimana.
ne riparliamo fra 6 mesi....
io sono a -10kg da marzo ad oggi
alimentazione sballata (causa vita all'estero) ma niente pasta (max 2-3 volte al mese), pane inesistente, pollo, verdure bollite, filetto, sogliola, tonno.
da poco ho scoperto che mi piace il tonno con i ceci.
a volte ci pranzo. 1 scatoletta di tonno, 1 di ceci....butto nel piatto e mangio cosi' come e'.
palestra, bici, beach volley, squash.....4-5 volte alla settimana.
ps. i Burner li avevo presi....ma poi li ho riposti nel cassetto.
meglio correre e mangiare bene
alimentazione sballata (causa vita all'estero) ma niente pasta (max 2-3 volte al mese), pane inesistente, pollo, verdure bollite, filetto, sogliola, tonno.
a volte ci pranzo. 1 scatoletta di tonno, 1 di ceci....butto nel piatto e mangio cosi' come e'.
...e grazie a st? minchia, li ci stai in vacanza altro che lavorare...noi siamo qui che ci guadagnamo il pane con il sudore della fronte sa.....mica come te che invece del sudore c'hai la sugna da partita a beach voley :gaen:
...e grazie a st? minchia, li ci stai in vacanza altro che lavorare...noi siamo qui che ci guadagnamo il pane con il sudore della fronte sa.....mica come te che invece del sudore c'hai la sugna da partita a beach voley :gaen:
la sauna dopo esser stato in piscina o in spiaggia
e comunque qua si suda al lavoro!
sono 47gradi!
ps. mica e' colpa mia se lavoro su una spiaggia vicino vicino ad un resort :gaen:
mah credo che pi? che privarsi di tutto il privabile, il primo passo sia regolarizzare l'alimentazione, bisognerebbe fare 5 pasti al gg mangiando il giusto ma con continuit?.. ed evitare di abbuffarsi a cena, ne risente anche il sonno.
mi chiedo come fate a stare senza pasta, se salto per due giorni divento una specie di ameba senza forze ne energie
mah credo che pi? che privarsi di tutto il privabile, il primo passo sia regolarizzare l'alimentazione, bisognerebbe fare 5 pasti al gg mangiando il giusto ma con continuit?.. ed evitare di abbuffarsi a cena, ne risente anche il sonno.
mi chiedo come fate a stare senza pasta, se salto per due giorni divento una specie di ameba senza forze ne energie
Se c'? al mondo un brutto modo per assumere carboidrati e proprio la pasta...
Io non la sopporto...la mangi, ti gonfia, dopo 15 minuti hai l'abbiocco perch? ti da il picco glicemico e via a seguire...piuttosto riso!
quanno magne l'tonno,pensa alla rustica de moscatelli...:magna:
Non mangio un kaiser, mi muovo molto... ma la panza ? sempre li!
omo de panza.......omo de sostanza
facendo il serio, io un paio di anni fa ho perso 6 kg senza fare il nessunissimo sforzo solo usando i prodotti dell'herbalife......i kg li ho persi tutti dalla pancia, non ero grosso (tutt altro, se mai tendo al magro), ma la "panza" si vedeva un p? troppo....ho cambiato due volte tutti i pantaloni nel giro di un'estate...
Comment