Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema PANZA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    vaffankulo
    ..questo vaffankulo va senz'altro quotato

Comment

• Font Size
      a pane e cipolla e calci in kulo dovrebbero darvi a voi io corro 3 volte a settimana e due vado in cyclette, 69 kg ad oggi :giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        a pane e cipolla e calci in kulo dovrebbero darvi a voi io corro 3 volte a settimana e due vado in cyclette, 69 kg ad oggi :giulius:
        ...si, e poi vai a fare la fighetta con il culo al vento nelle calette dei nudisti sotto Cap Ferrat.
        Che sghifo :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          ...si, e poi vai a fare la fighetta con il culo al vento nelle calette dei nudisti sotto Cap Ferrat.
          Che sghifo :gaen:
          quoto...mejo co la panza ma eteri:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Non mangio un kaiser, mi muovo molto... ma la panza ? sempre li!

Ache i kg son sempre li!!

Cacchio succede???

Vi giuro... manger? 500 calorie al giorno... la sera subito dopo cena mi caccio 5 km di camminata spedita... ma non dimagrisco di un etto!!

Quindi veniamo al dunque... oggi son andato in un negozio che ha tutta l'aria di vendere robe losche x gli sportivi

Ho detto all'omino di consigliarmi qualcosa per dimagrire.. e voleva vendermi 2 prodotti..

1 in pastiglie (4 al gg) x 1 mese.. si chiama Burner.... e qualcosa. Serve per alzare la temperatura corporea e aumentare il metabolismo. (costo 35 euro di 90 compresse)
            L'altro prodotto invece ? una crema da mettersi nella panza e dovrebbe far diminuire il girovita fino a 2cm. Anche questa dura un mesetto e costa 38 euro! Il nome non lo ricordo!

Insomma... spendo questi 73 euro al mese x 2 mesi e vediamo i risultati o son tutte menate??

O magari funzionano ma appena smetto divento una mongolfiera??

Dai su... avanti con i consigli!!

Ps... non chiedetemi perch? ma cucco di + da cicciottello che da magrolino!!

Ciccia POWA!!!

Palestra e dieta fai almeno 5 pasti al giorno , pasticchette varie e altro le prenderai pi? avanti, non sono minchiate ma prima si deve educare il proprio metabolismo, certo che se le assimili e poi ti bevi una boccia di birra o gelato a go go non funziona una ceppa!
            Carboidrati solo a pranzo o colazione durante il giorno vai a proteine (tonno bresaola ... ) cena proteine +verdura, non appesantirti a cena perch? il corpo non ha bisogno di energie per dormire :-P e quindi accumula e basta ! No alcol e no dolci! (Max una volta alla settimana )
            Poi basta perch? non sono una nutrizionista ma seguendo consigli di persone che ne sanno pi? di me ho perso 20kg in poco tempo e senza smagliature ;-) .
            Mi raccomando le pasticche per ora no ! Ti farebbero solo danni anche perch? il metabolismo non sarebbe abituato e di conseguenza tutto il resto andrebbe in tilt!
            Comunque ripeto fatti seguire ognuno ha i suoi tempi e reazioni diverse :-)

Comment

• Font Size
              il problema ? che se non mangi,il tuo organismo, che ? pi? furbo di te, dice:" tu non mi fai da mangiare?? bene! e io mi tengo il grasso da parte per le riserve, e mi mangio la parte buona !!"
              (i muscoli)

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post
                il problema ? che se non mangi,il tuo organismo, che ? pi? furbo di te, dice:" tu non mi fai da mangiare?? bene! e io mi tengo il grasso da parte per le riserve, e mi mangio la parte buona !!"
                (i muscoli)
                Giustissimo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  Elimina alcool e bevande dolci in generale...Fai bicicletta o corsa le camminate veloci lascele ai pensionati....Al max vai da un dietologo,probalimente c'? qualcosa da eliminare in quello che mangi...Le pastiglie...ultimissima spaiggia...
                  permettimi di dissentire...

generalmente la fascia cardio che brucia i grassi va dalle 110 alle 135 pulsazioni in base all'eta' e al peso...quindi per perdere grasso e' molto piu' adatta una camminata veloce in salita che la corsa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    permettimi di dissentire...

generalmente la fascia cardio che brucia i grassi va dalle 110 alle 135 pulsazioni in base all'eta' e al peso...quindi per perdere grasso e' molto piu' adatta una camminata veloce in salita che la corsa
                    e se non sbaglio per un allenamento mirato al dimagrimento non serve andare oltre i 40 minuti

Comment

• Font Size
                      ...? diventato troppo serio, mi piaceva di pi? perculare la trippa di Fighus :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        e se non sbaglio per un allenamento mirato al dimagrimento non serve andare oltre i 40 minuti
                        si e' cosi'

poi fermo restando che e' sempre rapportato alle calorie che ingerisci, sotto che forma e come funziona il tuo metabolismo.

io ad esempio sono arrivato ad aprile a circa 90 kg, forzando le calorie a scopo energetico e di massa.

poi semplicemente togliendo il pane e i grissini sono arrivato a fine giugno a 86 senza perdere nemmeno tanta massa magra.

io mangio 250 ml di latte al mattino con 4 fette biscottate ( 2 marmellata e 2 burro d'arachidi) e un frutto. alle 10 un panino con pane bauletto integrale bresaola o tacchino, a pranzo 100 gr di pasta , carne o pesce e contorno senza pane. Spuntino banana, cena carne o pesce , verdura , un frutto e tutto senza pane

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ...? diventato troppo serio, mi piaceva di pi? perculare la trippa di Fighus :gaen:
                          come siete spammoni

Comment

• Font Size
                            comunque nessuno ha cagato il mio post

guardate che i prodotti dell'herbalife (da usare a colazione e talvolta durante il giorno) sono sicuramente migliori di tante schifezze che trovate in rete....non servono a fare muscoli (ovviamente...) ma se volete perdere la pancia sono fenomenali....

io sono passato da 81 a 75 kg nel giro di pochi mesi continuando a fare la stessa identica vita di prima.....ma usando solo i prodotti a colazione (al posto della solita tazza di the con biscotti) e bevendo l'acqua con l'infuso al pomeriggio (che fa fare tanta plin plin)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              comunque nessuno ha cagato il mio post

guardate che i prodotti dell'herbalife (da usare a colazione e talvolta durante il giorno) sono sicuramente migliori di tante schifezze che trovate in rete....non servono a fare muscoli (ovviamente...) ma se volete perdere la pancia sono fenomenali....

io sono passato da 81 a 75 kg nel giro di pochi mesi continuando a fare la stessa identica vita di prima.....ma usando solo i prodotti a colazione (al posto della solita tazza di the con biscotti) e bevendo l'acqua con l'infuso al pomeriggio (che fa fare tanta plin plin)
                              guarda, per perdere pancia basta mangiare bene...

sapersi allenare, perch? perdere senza tonificare serve proprio a poco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus View Post
                                Sono astemio IMBECILLE:gaen:

Bevo solo acqua e latte...

Raramente Latte di MANDORLA

Dai su... vai a tagliarti il codino e lascia parlare noi MODELLI in santa pace
                                Ti radierei dal veneto solo per questo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X