Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti sei risposto da solo.
Stiamo lavorando.
E cmq aspetta di fare 18 anni e di assaggiare la comodit? della macchina.
Non per essere cattivo, ma io giudico un motociclista solo DOPO che ha subito la TENTAZIONE del diavoletto a 4 ruote, e che nonostante questo se ne va su due ruote anche quando piove...
Senza offesa; sono sicuro che lo diventerai anche tu, o non saresti qui, giusto?
Mah.. di certo non mi prendo la macchina per fare 2 pieghe al muraglione!!!! Semmai per comodit?.. no certo per divertimento.
Non mi dire niente Ste... ok l'altro giorno ti ho fatto fa il giogo inutilmente ma per? se mi chiami e mi dici che sei a fa un girettino ? mooolto probabile che accetto
Banglit hai un motivo ora per scendere giu da me :P
M'era preso lo schizzo.. ho preso e so andato.. sorry!!! (cmq sarebbe stato tardi.. son arrivato su alle 16!!)
[
Mah.. di certo non mi prendo la macchina per fare 2 pieghe al muraglione!!!! Semmai per comodit?.. no certo per divertimento.
Diamine, ci mancherebbe !!!!
Il mio discorso era riferito al fatto che purtroppo l'autoradio e il riscaldamento hanno mietuto pi? di una vittima, tra gli aitanti e baldi sedicenni col 125.
I miai compagni di classe avevano tutti il 125, in terza. Giustissimo, e bellissimo.
Peccato che in quinta ci fossero solo due moto, la mia e quella di un altro ragazzo. E al posto dei caschi, in classe si vedevano gli stereo estraibili (all'epoca non c'erano i frontalini).
Io volevo dire solo questo.
dovremo fare una petizione per alzare per bene i minimi tabellari dei contratti nazionali di categoria, cosi tutti ci compriamo sia la macchinina che la motina ....
Comment