Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dal CBR 929 a ? cosa mi consigliate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    eh quella non mi piace a dire il vero, e se non sbaglio ? ancora a carburatore giusto? piuttosto andrei sul K4 che non ha il porblema di cuocere il fondoschiena con lo scarico sottosella a quel punto.


    Benjo, naked, a quelle cifre non ? che si trova chiss? cosa, l'unica decente mi sa che ? l'FZ1, che a vedere quanto ? piccina non mi sembra un mostro di comodit? e non hai nessuna protezione dall'aria oltretutto.

    la mia moto sarebbe la ZZR 1400 cavolo ma primo costa troppo, secondo per me ? troppo brutta da vedere.

    Ora che ci penso, una naked che ho provato e non mi ? dispiaciuta ? la K1300R, ma ancora ha troppo valore, almeno io non ne ho trovato a quelle cifre, giusto?
    ED un kawa zx 12-r?

    L'ha avuta Gabelbruken... ti dir? l'impossibile di questa moto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by genesis View Post
      io dico la mia

      ho avuto 40 moto a oggi e se posso

      gsxr k5 !!!1 per me e' il top
      potente
      maneggevole
      non ha mai nulla
      un mulo
      ancora oggi e' bellisisma
      trovi di tutto e dietro ha un bel sellone
      nonocnsuma molto
      ed e' ancora la moto potente !!!!!

      nonha difetti di sorta tranne il richiamo al telaio che lo rende perfetto !!!

      serto e' che tu scendi dal 929 unamoto d ame ritenuta la sportivva anonima che pero' fa ogni cosa al 80%

      potente il giusto
      comodissima
      con un comportamento dinamico spettacolare su strada!!!!!

      tutto quello che comprerai sara' un po' pi? scomodo 954 compreso !!!

      io dico gsxr k5/6 oppure k7/k8


      Infatti mi sento di orientarmi sul GSXR quello alemeno prima di prenderlo mi posso tolgiere lo sfizio di provarlo quante volte voglio...

      Vedo che tutti su strada ne sono entusiasti, se la mia ragazza ci sta comoda, potrebbe essere un ottima scelta.

      Comunque hai ragione mi sa a dire che per il mio uso una moto come la 929 non sia facile da rimpiazzare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GianClark View Post
        ED un kawa zx 12-r?

        L'ha avuta Gabelbruken... ti dir? l'impossibile di questa moto!

        oddio, questa in effetti non l'avevo mai presa in considerazione.

        Non ho la pi? pallida idea di come vada, se sia comoda e se ha una guida decente o ? pi? una moto da sparo sul dritto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se avere CV a go-go non ? un problema io ti consiglio un bel VFR, io l'ho preso per andarci con la donna al seguito visto che sul gsxr 750k8 era impossibile andarci in 2 comodi e senza scannare come un cretino e mi sono trovato benissimo.
          io ho quella fi del 98 ho giusto modificato le sospensioni ed ? davvero una gran moto, si trovano a prezzi onestissimi anche le versioni successive v-tec, ci fai davvero tutto, dal mototurismo a passo bradipo alle mezze sparate fino alle pistate senza ovviamente pretese di fare il tempone ma divertendosi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            gsxr 750: la sportiva perfetta per la strada

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JOSKA View Post
              Se avere CV a go-go non ? un problema io ti consiglio un bel VFR, io l'ho preso per andarci con la donna al seguito visto che sul gsxr 750k8 era impossibile andarci in 2 comodi e senza scannare come un cretino e mi sono trovato benissimo.
              io ho quella fi del 98 ho giusto modificato le sospensioni ed ? davvero una gran moto, si trovano a prezzi onestissimi anche le versioni successive v-tec, ci fai davvero tutto, dal mototurismo a passo bradipo alle mezze sparate fino alle pistate senza ovviamente pretese di fare il tempone ma divertendosi.

              no, ? un ottima moto, ma non ? quello che cerco, anche se sicuramente pi? adatta.

              Per? anche l'occhio vuole la sua parte, e per ora quello che mi soddisfa sono le sportive, magari che non siano esasperatissime, ma c'? tempo per passare alle pi? comodose

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                oddio, questa in effetti non l'avevo mai presa in considerazione.

                Non ho la pi? pallida idea di come vada, se sia comoda e se ha una guida decente o ? pi? una moto da sparo sul dritto...
                Recensioni zx-r12 Prova KAWASAKI ZX 12 R - Prove - Moto.it


                Kawasaki ZX-12R 2004


                Recensioni gsr-1000 k3/k4: http://www.daidegasforum.com/forum/s...-ne-parla.html

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  Visto, insomma, ZX12 sembra ottima se non per il fatto che sconsigliano il passeggero...sarebbe da approfindire, il problema della forchetta del gixxer lo ha anche il mio amico che ne ha avute gi? 5 fra k3 k4 k5

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    una tuono no???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      una tuono no???

                      purtroppo o per fortuna, non lo so, sono un malato di 4 in linea

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pizzodrift View Post

                        Daxenox mi ha detto che la ZX10 ? una spaccapolsi ad esempio...

                        Calcola che si possono montare i semi manubri rialzati,pi? comodi degli originali.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Calcola che si possono montare i semi manubri rialzati,pi? comodi degli originali.
                          se non si rompono

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se il problema ? che la tua moto sta per vedere i 50.000 km... prdonami, ma allora al 90% ? un "non problema".
                            Da quando una moto, specie una honda, a 50.000 km ? da "disfarsene"?
                            o meglio, se lo fai, lo fai per la gioia di chi se la compra.
                            Salvo "scannate" iperstellari, ma roba tipo fuorigiri a manetta senza olio nel motore e senza acqua nel radiatore, da quando un motore degli ultimi 20 anni a 50k km ? prossimo alla cottura?
                            Guardi le moto dei tedeschi, cui quasi sempre non mancano certo i soldi per prenderne una nuova, e quante volte vedi degli R1, dei GSX-R e compagnia cantante con su dai 75k ai 100k km...
                            Chiaro: olio fresco, manutenzione e buon senso nell'usarla sono necessari, ma oggi davvero prima di rischiare di doverci mettere le mani seriamente bisogna vedere cinque zeri sullo strumento.
                            Il mio vecchio GSX-R 1100 ha iniziato ad andare in pista a 60k km.
                            Il mio Guzzi (GUZZI! ) V11 ha passato in scioltezza i 100k km e le sue giornate in pista se le ? fatte pure lui.
                            Il mio V-Strom 650 ? al secondo proprietario, ha girato mezza europa (so anche dove ? andata prima di essere mia perch? l'ho presa da un conoscente), ha appena superato i 60k km ed ? letteralmente nuova...

                            Poi chiaro, una buona scusa per cambiare la moto serve sempre e in quel caso non si discute.
                            Per? se con la tua ti trovi bene, se ti piace tanto... io farei un bel tagliando e i 4000 euri me li spenderei in benzina.
                            Tanto tra un po' la tua moto arriver? ad un valore "minimo", gi? adesso non credo che ci caveresti una cifra che ti cambia la vita e quando raggiunge il suo minimo se ? tenuta bene meno di quello non prendi. E intanto te la sei usata ben bene.

                            giusto il mio miserrimo parere eh?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Nessuno ha ancora detto la moto totale cbr 600 f ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AleCaf? View Post
                                Se il problema ? che la tua moto sta per vedere i 50.000 km... prdonami, ma allora al 90% ? un "non problema".
                                Da quando una moto, specie una honda, a 50.000 km ? da "disfarsene"?
                                o meglio, se lo fai, lo fai per la gioia di chi se la compra.
                                Salvo "scannate" iperstellari, ma roba tipo fuorigiri a manetta senza olio nel motore e senza acqua nel radiatore, da quando un motore degli ultimi 20 anni a 50k km ? prossimo alla cottura?
                                Guardi le moto dei tedeschi, cui quasi sempre non mancano certo i soldi per prenderne una nuova, e quante volte vedi degli R1, dei GSX-R e compagnia cantante con su dai 75k ai 100k km...
                                Chiaro: olio fresco, manutenzione e buon senso nell'usarla sono necessari, ma oggi davvero prima di rischiare di doverci mettere le mani seriamente bisogna vedere cinque zeri sullo strumento.
                                Il mio vecchio GSX-R 1100 ha iniziato ad andare in pista a 60k km.
                                Il mio Guzzi (GUZZI! ) V11 ha passato in scioltezza i 100k km e le sue giornate in pista se le ? fatte pure lui.
                                Il mio V-Strom 650 ? al secondo proprietario, ha girato mezza europa (so anche dove ? andata prima di essere mia perch? l'ho presa da un conoscente), ha appena superato i 60k km ed ? letteralmente nuova...

                                Poi chiaro, una buona scusa per cambiare la moto serve sempre e in quel caso non si discute.
                                Per? se con la tua ti trovi bene, se ti piace tanto... io farei un bel tagliando e i 4000 euri me li spenderei in benzina.
                                Tanto tra un po' la tua moto arriver? ad un valore "minimo", gi? adesso non credo che ci caveresti una cifra che ti cambia la vita e quando raggiunge il suo minimo se ? tenuta bene meno di quello non prendi. E intanto te la sei usata ben bene.

                                giusto il mio miserrimo parere eh?
                                stesso parere. io avevo un 954, dato via a un commerciante che aveva poco meno di 80.000 solo perch? non riuscivo pi? ad usarla, non perch? aveva troppi km

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X