In bocca al lupo Marco :giulius: rimettiti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report DDG: Il buon Macicca ? in ospedale....
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
Sto' aspettando la prognosi dell'infettivologo. Ma mi sono ampiamente scassato il *****. Per altro dopo quasi un mese di terapia antibiotica + cortisonica stanno iniziando a saltare tutte le analisi del sangue e fegato e pancreas stanno iniziando ad alzare bandiera bianca, domani o dopodomani me ne vado a casa, con o senza benestare dell'infettivologo.
Comment
-
Per altro ieri ho scoperto che per il prossimo mese non potro' andare in bicicletta, motorino, aereo, treno, nave, non potro' stare in luoghi caldi (mare) non potro' soffiarmi il naso per 4 mesi e altre n rotture di ***** che manco un bambino di tre mesi ? piu' delicato. Va bhe mo mi metto a dormire va che mi rode troppo il culo visto che sono arrivate le ultime analisi e continuo ad avere i globuli bianchi a livelli troppo alti (dopo 24 giorni di antibiotici.... mah).
Comment
-
Che sfigato!Originally posted by macicca View PostPer altro ieri ho scoperto che per il prossimo mese non potro' andare in bicicletta, motorino, aereo, treno, nave, non potro' stare in luoghi caldi (mare) non potro' soffiarmi il naso per 4 mesi e altre n rotture di ***** che manco un bambino di tre mesi ? piu' delicato. Va bhe mo mi metto a dormire va che mi rode troppo il culo visto che sono arrivate le ultime analisi e continuo ad avere i globuli bianchi a livelli troppo alti (dopo 24 giorni di antibiotici.... mah).
Scherzo, rimettiti, va l?, gi? me le vedo le fanZ struggersi senza i tuoi occhioni bleu...
Comment
-
Certo che io non ho culo sugli incidenti.. ma anche tu sei 'na bella chiavica.. azzo..Originally posted by macicca View PostSto' aspettando la prognosi dell'infettivologo. Ma mi sono ampiamente scassato il *****. Per altro dopo quasi un mese di terapia antibiotica + cortisonica stanno iniziando a saltare tutte le analisi del sangue e fegato e pancreas stanno iniziando ad alzare bandiera bianca, domani o dopodomani me ne vado a casa, con o senza benestare dell'infettivologo.
Comment
X

Comment