ma con che coraggio ?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by carapintadas View Post
    .Pensa che mi fa da sottofondo anche quando sono di pattuglia(ho dei colleghi tolleranti quasi tutti..e rispettosi dell'anzianit? di grado)
    Cosi si addormentano e fai i giri che vuoi ????

Comment

Originally posted by LucaG View Post
      Cosi si addormentano e fai i giri che vuoi ????
      ...e poi siamo tutti pi? buoni

...o no!!

Comment

Io su fb ho cliccato sul "mi piace" della pagina della marja.

Comment

...e poi siamo tutti pi? buoni

...o no!!
          Sai che cosa dovresti fare ..seriamente insegnare ai pi? giovani a guidare veramente dato che molti con cui ho parlato diciamo di 30 anni strabuzzano gli occhi quando parli di certe velocit? e manovre .. se vi serve una lepre fai un fischio ... ho gi? testato qualche mezzo ..
          Voglio la lambo bianca ed azzurra !!!

Comment

io non lo so'...ma quando sento radio maria mi vengono in mente solo bestemmioni.....sara' il caldo??

ahahahaha

Comment

Originally posted by ala70 View Post
              Io ascolto sempre Radio Maria, mi rilassa &l:
              anch'io quando faccio sesso per mantenere l'erezione pi? a lungo:gaen:

Comment

Originally posted by verdelli frances View Post
                su facebook mi hanno mandato la notifica di mettere mi piace su radio maria .
                eppure dovrebbero vedere che non ne sono il tipo, tra le poche pagine che ho pubblicato (solo per i miei amici) si vede quale musica ascolto, i libri che leggo, i film che guardo.
                e poi le foto scusatemi ma dicono tutto.
                non ? un grosso problema se non piace RM basta saltare il post e andare a quello successivo

Comment

Originally posted by rna View Post
                  anch'io quando faccio sesso per mantenere l'erezione pi? a lungo:gaen:
                  ...se contasse sentirei i comizi anche di gargamella....ma ankora non ho trovato la medicina..giusta che non sia "azzurra"

Comment

io gli dono 8x1000 ogni anno..oltre ad una offerta mensile regolare..? l'unica radio che mi fa compagnia al pc.Pensa che a me mettono nella buchetta postale la campagna elettorale del pd...cos? compensiamo il disagio
                    ma gli Iron li passano?:gaen:

Comment

Scusate l'ignoranza da non catechizzato, ma il rosario funziona veramente che per ogni pallina piccola si recita un padre nostro e per ogni pallina grande un'ave maria (o viceversa insomma) ??

Comment

Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Scusate l'ignoranza da non catechizzato, ma il rosario funziona veramente che per ogni pallina piccola si recita un padre nostro e per ogni pallina grande un'ave maria (o viceversa insomma) ??
                        ..ogni Rosario ? composto da cinque misteri..ogni mistero ? composto da un Padre Nostro,dieci Ave Maria..al termine un Salve Regina e le Litanie Lauretane

Rosario - Wikipedia

Comment

Originally posted by doking View Post
                          e io na foto che dice tutto la voglio proprio vedere
                          :divano:

vuoi vedere una delle mie ?

Comment

Originally posted by massimo motta View Post
                            non ? un grosso problema se non piace RM basta saltare il post e andare a quello successivo
                            infatti ? quello che ho fatto, l'ho solo scritto qui per scambiare due chiacchiere con voi

Comment

..ogni Rosario ? composto da cinque misteri..ogni mistero ? composto da un Padre Nostro,dieci Ave Maria..al termine un Salve Regina e le Litanie Lauretane

Rosario - Wikipedia
                              ateo, ti dimentichi il gloria al padre..:gaen:

Comment

non bastava fare interferenza con ogni stazione possibile ed immaginabile, ti stalkerano pure per mettere mi piace su fb o.O...

L'unica utilit? che ha riadiomaria ? capire quando stai in fanculonia: se prende solo radio maria sei certo di stare in mezzo al nulla

Comment

Working...