ma con che coraggio ?
Collapse
X
-
Sai che cosa dovresti fare ..seriamente insegnare ai pi? giovani a guidare veramente dato che molti con cui ho parlato diciamo di 30 anni strabuzzano gli occhi quando parli di certe velocit? e manovre .. se vi serve una lepre fai un fischio ... ho gi? testato qualche mezzo ..Originally posted by carapintadas View Post...e poi siamo tutti pi? buoni

...o no!!

Voglio la lambo bianca ed azzurra !!!

Comment
-
non ? un grosso problema se non piace RM basta saltare il post e andare a quello successivoOriginally posted by verdelli frances View Postsu facebook mi hanno mandato la notifica di mettere mi piace su radio maria .
eppure dovrebbero vedere che non ne sono il tipo, tra le poche pagine che ho pubblicato (solo per i miei amici) si vede quale musica ascolto, i libri che leggo, i film che guardo.
e poi le foto scusatemi ma dicono tutto.
Comment
-
ma gli Iron li passano?:gaen:Originally posted by carapintadas View Postio gli dono 8x1000 ogni anno..oltre ad una offerta mensile regolare..? l'unica radio che mi fa compagnia al pc.Pensa che a me mettono nella buchetta postale la campagna elettorale del pd...cos? compensiamo il disagio
Comment
-
carapintadas
..ogni Rosario ? composto da cinque misteri..ogni mistero ? composto da un Padre Nostro,dieci Ave Maria..al termine un Salve Regina e le Litanie LauretaneOriginally posted by Il Rompiscatole View PostScusate l'ignoranza da non catechizzato, ma il rosario funziona veramente che per ogni pallina piccola si recita un padre nostro e per ogni pallina grande un'ave maria (o viceversa insomma) ??
Rosario - Wikipedia
Comment
-
robymail
ateo,Originally posted by carapintadas View Post..ogni Rosario ? composto da cinque misteri..ogni mistero ? composto da un Padre Nostro,dieci Ave Maria..al termine un Salve Regina e le Litanie Lauretane
Rosario - Wikipedia
ti dimentichi il gloria al padre..:gaen:
Comment

Comment