Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione, forze dell'ordine...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se tu fossi pi? informato sapresti che nessuno spara lacrimogeni alla cieca. Anche perch? per poter sparare con il GL bisogna avere l'abilitazione e una preparazione. Si spara solo dove serve e in un certo modo
    Beh, ma io non sono informato, ho semplicemente narrato ci? che ho vissuto, il fatto ? successo!
    Oppure mi son sognato tutto?

Cmq, ha ragionissima Davide!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pippo
      Se tu fossi pi? informato sapresti che nessuno spara lacrimogeni alla cieca. Anche perch? per poter sparare con il GL bisogna avere l'abilitazione e una preparazione. Si spara solo dove serve e in un certo modo
      Beh, ma io non sono informato, ho semplicemente narrato ci? che ho vissuto, il fatto ? successo!
      Oppure mi son sognato tutto?

Cmq, ha ragionissima Davide!
      Semplicemente non hanno sparato alla cieca. hanno sparato dove serviva

Comment

• Font Size
        rispetto i CC E i gli agenti di polizia... ma non mi chiedete di avere rispetto x la municipale.... x favore quella no

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          rispetto i CC E i gli agenti di polizia... ma non mi chiedete di avere rispetto x la municipale.... x favore quella no

Comment

• Font Size
            Originally posted by O'animal91
            alt alt, adesso non ? che solo i poliziotti si fanno il c**o per 4 lire... Conosco molte categorie di lavoratori che si fanno il c**o DOPPIO! per la met? de loro stipendio!! adesso non ? che fare il poliziotto vuol dire essere l'ultimo della categoria!!
            ha i suoi svantaggi ma anche i suoi pro!!
            Io sono originario di Catania ho la casa la, e tutte le estati sono gi?, ho tutti parenti tra cui due nell'arma.. e ti posso assicurare che hai detto una grossisima cavolata non ? vero che tutti i poliziotti del nord sono la!
            anche perch? se tiriamo due dati.. io penso che il 65%se non pi? di poliziotti siano del sud italia.. (con poliziotti intendo dire Carabinieri Polizia ecc ecc..)

ma sar? solo l'ufficio di io fratello...certo che tu mi venga a dire che ? una cavolata mi f? un p? ridere...comunque...
            ? ovvio che quando si ? arruolati da 20 anni si chiede il trasferimento + vicini possibile alla propria citt? natale, ma per i primi anni di cariera nord v? a sud e viceversa !!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zxr
              Originally posted by O'animal91
              alt alt, adesso non ? che solo i poliziotti si fanno il c**o per 4 lire... Conosco molte categorie di lavoratori che si fanno il c**o DOPPIO! per la met? de loro stipendio!! adesso non ? che fare il poliziotto vuol dire essere l'ultimo della categoria!!
              ha i suoi svantaggi ma anche i suoi pro!!
              Io sono originario di Catania ho la casa la, e tutte le estati sono gi?, ho tutti parenti tra cui due nell'arma.. e ti posso assicurare che hai detto una grossisima cavolata non ? vero che tutti i poliziotti del nord sono la!
              anche perch? se tiriamo due dati.. io penso che il 65%se non pi? di poliziotti siano del sud italia.. (con poliziotti intendo dire Carabinieri Polizia ecc ecc..)

ma sar? solo l'ufficio di io fratello...certo che tu mi venga a dire che ? una cavolata mi f? un p? ridere...comunque...
              ? ovvio che quando si ? arruolati da 20 anni si chiede il trasferimento + vicini possibile alla propria citt? natale, ma per i primi anni di cariera nord v? a sud e viceversa !!!!
              Il sud va a nord e il nord sta a nord, ovviamente nopn nella cit? natale. quelli del sud che sono piu paraculati stanno al sud, ma sono pochissimi

Comment

• Font Size
                Ma quanto state li a sindacare... Bah...

Ognuno ha il suo libero pensiero di interpretare a suo modo le forze dell' ordine. Io ho il mio, ho amici carabinieri, nella polizia e nella guardia di finanza ma a voi non ve ne frega nulla e fate pure bene.

Mito ha richiesto questa cosa perch? lui ? in possesso di un dominio su cui molta gente parla e a volte sparla. E' una regola e la si segue quindi ? inutile dire se la polizia municipale fa questo e i carramba fanno altro. Se passi il limite ti becchi la multa cmq quindi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creg
                  non ? mia intenzione giudicare o offendere uno sbirro,ma neanche sentirgli fare un monumento........dai quando ci fermano la prima cosa che ci viene in mente quale ?? .
                  Allora se non ? tua intenzione giudicarlo o offenderlo chiamalo col suo nome:

Poliziotto (sarebbe "agente"), Carabiniere, Finanziere ecc ecc.
                  "Sbirro" lascialo a Bruce Willis.

Comment

• Font Size
                    Mah leggendo un po di post, non mi sembra che questo forum ? dedicato solo per insulti alle forze dell'ordine, quindi davide questa tua uscita la trovo un po troppo esagerata, almeno che ci sia sotto qualcosa :mrgreen:

il fatto di insultare un vigile piuttosto che un poliziotto lo trovol semplicemente normale come quando si dice "il conglione in macchina" o "il vecchietto rincoglionito" io stesso mi sono lamentato di aver beccato velox insultando pesantemente il vigile in questione nascosto, invece di starsene in bella vista facendo rallentare e quindi aumentare la sicurezza(ma non glie ne frega un kazzo della sicurezza, non mi divulgo...) ma ci vado pesantemente anche se un coglione in macchina esce dallo stop...e poi mi dice...non ti avevo visto.....

certo che c'? da dire una cosa alcune persone dovrebbero essere segnalate perch? esagerano.

Del resto li ho sempre rispettati, ne conosco diversi anche io e avvolte mi fermo pure a parlare del + e del meno, del resto sono persone normali come noi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      ma il lavoro del poliziotto, soprattutto nella tua citt? non dirmi che ? cosa semplice, bisogna avere anche le palle per farlo!
                      Bravo DOC hai detto bene, ci volgiono le palle per farlo, e sono proprio chi non ha palle che rovina il tutto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axeleon

il fatto di insultare un vigile piuttosto che un poliziotto lo trovol semplicemente normale come quando si dice "il conglione in macchina" o "il vecchietto rincoglionito" i
                        e qui una quotata effettivamente ci sta bene...

Comment

• Font Size
                          ax hai ragione fino a un certo punto... se il vigile o chi per lui ? autorizzato o costretto (dipende dai punti di vista) a farti il velox perch? sei tu in contravvenzione... chi non rispetta lo stop si merita tutti i nomi che vuoi perch? ? lui che non ha rispettato una regola.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            ax hai ragione fino a un certo punto... se il vigile o chi per lui ? autorizzato o costretto (dipende dai punti di vista) a farti il velox perch? sei tu in contravvenzione... chi non rispetta lo stop si merita tutti i nomi che vuoi perch? ? lui che non ha rispettato una regola.
                            Andrea non hai capito il senso...

anche quello che ese dallo stop non credo che lo faccia apposta per? lo maledico lo stesso... quindi se si insulta una persona lo si fa per sfogo non perch? ? un vigile piuttosto che un rincoglionito che non sa guidare...capito il nenso? poi per quanto riguarda le multe... beh apriamo un altro post :mrgreen:

Comment

• Font Size
                              io ho alcuni amici nei vari organi di polizia...ma quando vedo na pattuglia io cambio strada, a costo di rifare 5 km per tornare su quella strada, molti, ? vero, sono "umani" ma non mi va di riskiare di dargli la soddisfazione di essere multato...nossignore...

Comment

• Font Size
                                Up.......

Comment

X
                                Working...
                                X