Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena finita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dire che siete fantastici,? poco era dalle 7,15 di mattina che preparavo in cucina,per voi e a fine serata mi sentivo ancora un drago,mito,andy,foglio,franco,laura,bobo e tutti gli altri siete impareggiabili,come si f? a non stare bene in vostra compagnia,mi dispiace molto per gli assenti TONY ...BE SI FARA' ALLA PROSSIMA
    GRAZIE RAGAZZI...DI CUORE

Comment

• Font Size
      Originally posted by TonyRacing
      mi viene un nervoso solo a pensarci, dovevo essere li con voi tutti per finalmente conoscervi e stare in ottima compagnia e invece ho passato una serata e notte da incubo tra letto e cucina a prenedere medicinali adesso mi sento come se avessi preso una sbronza tremenda

Sono molto felice che e andato tutto bene, a quando la prossima??? fra un mese???

Ieri ho telefonato con Andy e Max per avvisare , e sono stati gentillissimi grazie di cuore

a tutti auguro una buona domenica
      guarda tony,considerando che arrivavi dalla svizzera,e che c'era l'A4 chiusa in direzione venezie,avresti passato delle ora da incubo in autostrada e sui percorsi secondari,io da milano dopo aver caricato gli amici son sceso giu a piacenza per risalire fino a brescia...300 chilometriin 2.15 ore ad una media un tantino alta ,e con gli ultimi 30 chilometri di salita fino a carbonare degni di una prova speciale di wrc 4,mazza che macchina che ho in mano

Comment

• Font Size
        mi fa piacere..... spero abbiate mangiato meglio dell'altra volta ;-)

Comment

• Font Size
          Gran bella Serata!!!!!

e complimenti alla cameriera!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsv-ps2
            guarda tony,considerando che arrivavi dalla svizzera,e che c'era l'A4 chiusa in direzione venezie,avresti passato delle ora da incubo in autostrada e sui percorsi secondari,io da milano dopo aver caricato gli amici son sceso giu a piacenza per risalire fino a brescia...300 chilometriin 2.15 ore ad una media un tantino alta ,e con gli ultimi 30 chilometri di salita fino a carbonare degni di una prova speciale di wrc 4,mazza che macchina che ho in mano
            Grazie ancora del passaggio Gio! Gentilissimo come sempre... la prox volta dico alla nonna di fare + dolcetti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81
              Gran bella Serata!!!!!

Ma c'eri anche te??? O sono io orbo o non ti ho visto, o forse sei andato via prima che arrivassi io?

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxfz6
                dire che siete fantastici,? poco era dalle 7,15 di mattina che preparavo in cucina,per voi e a fine serata mi sentivo ancora un drago,mito,andy,foglio,franco,laura,bobo e tutti gli altri siete impareggiabili,come si f? a non stare bene in vostra compagnia,mi dispiace molto per gli assenti TONY ...BE SI FARA' ALLA PROSSIMA
                GRAZIE RAGAZZI...DI CUORE
                Guarda Max, se sei il ragazzo che mi ha portato il pasticcio sei un grande, di una gentilezza incredibile.
                Grazie davvero.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spanny
                  Originally posted by Paolino81
                  Gran bella Serata!!!!!

Ma c'eri anche te??? O sono io orbo o non ti ho visto, o forse sei andato via prima che arrivassi io?
                  stai scherzando spanny,l'hai pure salutato

Comment

• Font Size
                    NO DAI!!!! Voglio la foto, chi cavolo era? PAOLINO!!!!!! Perch? non mi hai detto che eri tu?? Ahhhhhhhh

Comment

• Font Size
                      NO DAI!!!! Voglio la foto, chi cavolo era? PAOLINO!!!!!! Perch? non mi hai detto che eri tu?? Ahhhhhhhh
                      era quello seduto alla tua dx dopo foglio

Comment

• Font Size
                        Minkia FOGLIO!!!!!! Io quello dopo non me lo ricordo

Comment

• Font Size
                          Minkia FOGLIO!!!!!! Io quello dopo non me lo ricordo
                          le foto le posto stasera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975
                            Ma guarda che anche l'altra volta abbiamo mangiato benissimo, tranne un caso isolato...

Spanny.. come ? andata avantila serata? :P

Tony.. vai tranquillo... salute prima di tutto...

Comment

• Font Size
                              eccerto che c'ero anche io!!! mi hai anche dato la mano!!!

cmq ero quello con il giubotto arancione fluo!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22
                                Originally posted by stecca975
                                Ma guarda che anche l'altra volta abbiamo mangiato benissimo, tranne un caso isolato...

Spanny.. come ? andata avantila serata? :P

Tony.. vai tranquillo... salute prima di tutto...
                                E come vuoi che sia andata, mi son fermato a conoscere la Lore visto che la conoscevo solo via messenger, molto simpatica.
                                Dopo un quarto d'ora ero di nuovo per strada, a parlare coi camosci.

Comment

X
                                Working...
                                X