GRAZIE RAGAZZI...DI CUORE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena finita...
Collapse
X
-
dire che siete fantastici,? poco era dalle 7,15 di mattina che preparavo in cucina,per voi e a fine serata mi sentivo ancora un drago,mito,andy,foglio,franco,laura,bobo e tutti gli altri siete impareggiabili,come si f? a non stare bene in vostra compagnia,mi dispiace molto per gli assenti TONY
...BE SI FARA' ALLA PROSSIMA
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
guarda tony,considerando che arrivavi dalla svizzera,e che c'era l'A4 chiusa in direzione venezie,avresti passato delle ora da incubo in autostrada e sui percorsi secondari,io da milano dopo aver caricato gli amici son sceso giu a piacenza per risalire fino a brescia...300 chilometriin 2.15 ore ad una media un tantino altaOriginally posted by TonyRacingmi viene un nervoso solo a pensarci, dovevo essere li con voi tutti per finalmente conoscervi e stare in ottima compagnia e invece ho passato una serata e notte da incubo tra letto e cucina a prenedere medicinali
adesso mi sento come se avessi preso una sbronza tremenda
Sono molto felice che e andato tutto bene,
a quando la prossima??? fra un mese???
Ieri ho telefonato con Andy e Max per avvisare , e sono stati gentillissimi grazie di cuore
a tutti auguro una buona domenica

,e con gli ultimi 30 chilometri di salita fino a carbonare degni di una prova speciale di wrc 4,mazza che macchina che ho in mano
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Grazie ancora del passaggio Gio! Gentilissimo come sempre... la prox volta dico alla nonna di fare + dolcetti!Originally posted by rsv-ps2guarda tony,considerando che arrivavi dalla svizzera,e che c'era l'A4 chiusa in direzione venezie,avresti passato delle ora da incubo in autostrada e sui percorsi secondari,io da milano dopo aver caricato gli amici son sceso giu a piacenza per risalire fino a brescia...300 chilometriin 2.15 ore ad una media un tantino alta
,e con gli ultimi 30 chilometri di salita fino a carbonare degni di una prova speciale di wrc 4,mazza che macchina che ho in mano

Comment
-
Guarda Max, se sei il ragazzo che mi ha portato il pasticcio sei un grande, di una gentilezza incredibile.Originally posted by maxfz6
dire che siete fantastici,? poco era dalle 7,15 di mattina che preparavo in cucina,per voi e a fine serata mi sentivo ancora un drago,mito,andy,foglio,franco,laura,bobo e tutti gli altri siete impareggiabili,come si f? a non stare bene in vostra compagnia,mi dispiace molto per gli assenti TONY
...BE SI FARA' ALLA PROSSIMA
Grazie davvero.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by SpannyMa c'eri anche te??? O sono io orbo o non ti ho visto, o forse sei andato via prima che arrivassi io?Originally posted by Paolino81Gran bella Serata!!!!!
e complimenti alla cameriera!!!!!

stai scherzando spanny,l'hai pure salutato
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
era quello seduto alla tua dx dopo foglioOriginally posted by SpannyNO DAI!!!! Voglio la foto, chi cavolo era? PAOLINO!!!!!! Perch? non mi hai detto che eri tu?? Ahhhhhhhh
Comment
-
Ma guarda che anche l'altra volta abbiamo mangiato benissimo, tranne un caso isolato...Originally posted by stecca975mi fa piacere..... spero abbiate mangiato meglio dell'altra volta ;-)
Spanny.. come ? andata avantila serata? :P
Tony.. vai tranquillo... salute prima di tutto...
Comment
-
eccerto che c'ero anche io!!! mi hai anche dato la mano!!!Originally posted by SpannyNO DAI!!!! Voglio la foto, chi cavolo era? PAOLINO!!!!!! Perch? non mi hai detto che eri tu?? Ahhhhhhhh
cmq ero quello con il giubotto arancione fluo!!
Comment
-
E come vuoi che sia andata, mi son fermato a conoscere la Lore visto che la conoscevo solo via messenger, molto simpatica.Originally posted by mito22Ma guarda che anche l'altra volta abbiamo mangiato benissimo, tranne un caso isolato...Originally posted by stecca975mi fa piacere..... spero abbiate mangiato meglio dell'altra volta ;-)
Spanny.. come ? andata avantila serata? :P
Tony.. vai tranquillo... salute prima di tutto...
Dopo un quarto d'ora ero di nuovo per strada, a parlare coi camosci.
Comment
X

Comment