Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi fa piacere..... spero abbiate mangiato meglio dell'altra volta ;-)
Ma guarda che anche l'altra volta abbiamo mangiato benissimo, tranne un caso isolato...
Spanny.. come ? andata avantila serata? :P
Tony.. vai tranquillo... salute prima di tutto...
E come vuoi che sia andata, mi son fermato a conoscere la Lore visto che la conoscevo solo via messenger, molto simpatica.
Dopo un quarto d'ora ero di nuovo per strada, a parlare coi camosci.
Non ci siamo beccati per poco.... io sono andato via verso l'1.....
mi fa piacere..... spero abbiate mangiato meglio dell'altra volta ;-)
Ma guarda che anche l'altra volta abbiamo mangiato benissimo, tranne un caso isolato...
Spanny.. come ? andata avantila serata? :P
Tony.. vai tranquillo... salute prima di tutto...
E come vuoi che sia andata, mi son fermato a conoscere la Lore visto che la conoscevo solo via messenger, molto simpatica.
Dopo un quarto d'ora ero di nuovo per strada, a parlare coi camosci.
Non ci siamo beccati per poco.... io sono andato via verso l'1.....
dire che siete fantastici,? poco era dalle 7,15 di mattina che preparavo in cucina,per voi e a fine serata mi sentivo ancora un drago,mito,andy,foglio,franco,laura,bobo e tutti gli altri siete impareggiabili,come si f? a non stare bene in vostra compagnia,mi dispiace molto per gli assenti TONY ...BE SI FARA' ALLA PROSSIMA
GRAZIE RAGAZZI...DI CUORE
Guarda Max, se sei il ragazzo che mi ha portato il pasticcio sei un grande, di una gentilezza incredibile.
Grazie davvero.
ci mancherebbe,visto la strada che hai fatto per venire s?....spero la prossima volta di potere stare di pi? in tua compagnia
Comment