Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di capire le donne ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma no dai ! Le donne son belle cosi come sono ! Se fossero uguali a noi ci saremmo gi? estinti dalla noia
    Lele.. quando ho letto questa cosa.... mi ? venuto un brivido...

SALVATI!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      mi associo al vostro pensiero...
      ...e io mi associo al tuo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        e pensare che quando l'ho conosciuta girava su una r1 e godeva insieme a me per i miei monoruota....ASSURDO!!!!!
        no!!!!!!!!!!!!!!!!!! come poi si trasformano ...!!!! cavolo stavo dicendo che forse se era un po maschiaccio ti rompeva di meno invece mi hai contraddetto ancor prima di scriverlo .... quindi pure io sono a rischio ...*****

Comment

• Font Size
          Luca, siamo TUTTI FOTTUTI di default....

E' garantito... l'ideale ? almeno.. fottuti per fottuti prenderla ricca e bella.. anche se poi queste cose te le purghi tutte... forse ? meglio prendere un cesso in effetti..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Luca, siamo TUTTI FOTTUTI di default....

E' garantito... l'ideale ? almeno.. fottuti per fottuti prenderla ricca e bella.. anche se poi queste cose te le purghi tutte... forse ? meglio prendere un cesso in effetti..
            ...e no ?.....gi? consumi fiumi di benzina per andarla a prendere quando sei fidanzato...esborsi un camion di danaro per tirare su casa......spendi una fraccata di soldi per il matrimonio e poi la prima notte di nozze quando mi giro trovo anche un Bull Dog con la sugna sul cuscino accanto al mio?
            E no e

Comment

• Font Size
              Dai su state scherzando ver? ??? Sono veramente cos? pesanti ????

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                ...e no ?.....gi? consumi fiumi di benzina per andarla a prendere quando sei fidanzato...esborsi un camion di danaro per tirare su casa......spendi una fraccata di soldi per il matrimonio e poi la prima notte di nozze quando mi giro trovo anche un Bull Dog con la sugna sul cuscino accanto al mio?
                E no e
                Ah non hai passato la fase trilogy o diamanti neri o borsette che costano come il PIL di un medio paese africano? e poi MA IO MICA TE LE HO CHIESTE... :1:1

Originally posted by LucaG View Post
                Luca.. VAI TRANQUILLO...

Comment

• Font Size

Luca.. VAI TRANQUILLO...
                  Io lo sono e che mi preoccupo se perdo quella che ho .. nel senso che non conosco il mondo fuori ... per quello chiedevo se stavate scherzando o dicevate sul serio

Comment

• Font Size
                    Io lo sono e che mi preoccupo se perdo quella che ho .. nel senso che non conosco il mondo fuori ... per quello chiedevo se stavate scherzando o dicevate sul serio
                    Hai 33 anni ormai, ? tempo che tu sappia .....non stiamo scherzando affatto!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Hai 33 anni ormai, ? tempo che tu sappia .....non stiamo scherzando affatto!!!!!!!!!!!!!!!
                      sono ancora un bimbo ingenuo

Comment

• Font Size
                        sono ancora un bimbo ingenuo
                        Lo siamo tutti,prima di andarci a vivere insieme.Vediamo la nostra donna come quella che non sar? mai come l hai letta qui..Poi ti svegli ? scopri che ? peggio :-)

Comment

• Font Size
                          Lele.. quando ho letto questa cosa.... mi ? venuto un brivido...

SALVATI!!!
                          Ah ah ah sai che io son fatto a modo mio e che quel modo mio mi pone al riparo

Comment

• Font Size
                            ragazzi sto morendo dal ridere ho le lacrime......allora ti racconto cosa il matrimonio pu? creare nelle donne.......
                            motociclista....amante della notte.....vincitrice (unica donna) di una gara del kazz d'estate a chi beveva pi? whisky (ha stracciato tutti gli uomini) mooooolto figaaaaa (ma qui potrei essere di parte ) sesso con la pala e cannoni senza problemi.....matrimonio....inizialmente tutto ok....poi piano piano la trasformazione fino alla nascita del figlio....da li in poi.....tutto quello che ho scritto esiste solo nei miei ricordi heheheh
                            in definitiva vai sereno....

Comment

• Font Size
                              quindi basta non sposarsi ................

Comment

• Font Size
                                quindi basta non sposarsi ................
                                s?.... ti piacerebbe ?!!!!

io a 29 anni con una ragazza di 23 gi? ho l'ansia.....

Comment

X
                                Working...
                                X