Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e pensare che quando l'ho conosciuta girava su una r1 e godeva insieme a me per i miei monoruota....ASSURDO!!!!!
no!!!!!!!!!!!!!!!!!! come poi si trasformano ...!!!! cavolo stavo dicendo che forse se era un po maschiaccio ti rompeva di meno invece mi hai contraddetto ancor prima di scriverlo .... quindi pure io sono a rischio ...*****
E' garantito... l'ideale ? almeno.. fottuti per fottuti prenderla ricca e bella.. anche se poi queste cose te le purghi tutte... forse ? meglio prendere un cesso in effetti..
E' garantito... l'ideale ? almeno.. fottuti per fottuti prenderla ricca e bella.. anche se poi queste cose te le purghi tutte... forse ? meglio prendere un cesso in effetti..
...e no ?.....gi? consumi fiumi di benzina per andarla a prendere quando sei fidanzato...esborsi un camion di danaro per tirare su casa......spendi una fraccata di soldi per il matrimonio e poi la prima notte di nozze quando mi giro trovo anche un Bull Dog con la sugna sul cuscino accanto al mio?
E no e
...e no ?.....gi? consumi fiumi di benzina per andarla a prendere quando sei fidanzato...esborsi un camion di danaro per tirare su casa......spendi una fraccata di soldi per il matrimonio e poi la prima notte di nozze quando mi giro trovo anche un Bull Dog con la sugna sul cuscino accanto al mio?
E no e
Ah non hai passato la fase trilogy o diamanti neri o borsette che costano come il PIL di un medio paese africano? e poi MA IO MICA TE LE HO CHIESTE... :1:1
Io lo sono e che mi preoccupo se perdo quella che ho .. nel senso che non conosco il mondo fuori ... per quello chiedevo se stavate scherzando o dicevate sul serio
Io lo sono e che mi preoccupo se perdo quella che ho .. nel senso che non conosco il mondo fuori ... per quello chiedevo se stavate scherzando o dicevate sul serio
Hai 33 anni ormai, ? tempo che tu sappia .....non stiamo scherzando affatto!!!!!!!!!!!!!!!
Lo siamo tutti,prima di andarci a vivere insieme.Vediamo la nostra donna come quella che non sar? mai come l hai letta qui..Poi ti svegli ? scopri che ? peggio :-)
Dai su state scherzando ver? ??? Sono veramente cos? pesanti ????
ragazzi sto morendo dal ridere ho le lacrime......allora ti racconto cosa il matrimonio pu? creare nelle donne.......
motociclista....amante della notte.....vincitrice (unica donna) di una gara del kazz d'estate a chi beveva pi? whisky (ha stracciato tutti gli uomini) mooooolto figaaaaa (ma qui potrei essere di parte ) sesso con la pala e cannoni senza problemi.....matrimonio....inizialmente tutto ok....poi piano piano la trasformazione fino alla nascita del figlio....da li in poi.....tutto quello che ho scritto esiste solo nei miei ricordi heheheh
in definitiva vai sereno....
Comment