non riesci a postare due foto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akra evo su R7... la sfiga...
Collapse
X
-
Sono senza digitale... se elimino quel centimetro sono a posto.. difatti il racing, senza attacco per sonda lambda, andava su perfetto... cazz...
Ace.. senn? dove faccio piegare un tubo in titanio del genere?calcola che se si rovina posso buttarlo..
Comment
-
Originally posted by acese non mi ricordo male quegli attacchi hanno dei bulloni abbastanza alti per chiuderli..... perch? non provi a prnderne uno e abbassargli la testa pi? che puoi... ???
s? dav davvero non c?? soluzione cos?? basta cos? poco ... lo escludi proprio?
Comment
-
infatti piegare ? fuori discuscussione... al limite andando a rekkia ti fermi in akrapovich... tanto ? + o - di strada.... ma secondo me prova col bullone ribassato prima.... magari ya fai... oppure, provvisoriamente, puoi provare a levare del tutto il bullone e tappare l'ambaradan con quelli stucchi fatti apposta per le marmitte.. tanto poi lo devi rimettere da un'altra parte...
anzi, meglio, il tubo sar? pure di titano, ma il filetto applicato per avvitare il sensore o la vite che fa da tappo probabilmente ? in acciaio, mettigli dentro una vite che arriva a filo e dagli una botta di saldatura con un normalissimo saldatore elettrico.
Comment
-
Originally posted by aceinfatti piegare ? fuori discuscussione... al limite andando a rekkia ti fermi in akrapovich... tanto ? + o - di strada.... ma secondo me prova col bullone ribassato prima.... magari ya fai... oppure, provvisoriamente, puoi provare a levare del tutto il bullone e tappare l'ambaradan con quelli stucchi fatti apposta per le marmitte.. tanto poi lo devi rimettere da un'altra parte...
In akrapovic?faccio prima a smenraci soldi e riprendere un racing...
Comment
-
che mentre rispondevi avevo modificato il post... te lo riporto qui....
anzi, meglio, il tubo sar? pure di titano, ma il filetto applicato per avvitare il sensore o la vite che fa da tappo probabilmente ? in acciaio, mettigli dentro una vite che arriva a filo e dagli una botta di saldatura con un normalissimo saldatore elettrico.
Comment
-
Originally posted by aceche mentre rispondevi avevo modificato il post... te lo riporto qui....
Comment
-
beh... dai... se ? come dico io ci metti un attimo a sistemarlo... almeo provv... 1 cm di filetto del passo giusto... un paio di punti saldatura giusto per non farlo muovere...e sei a posto... poi quando hai tempo e voglia non ci vuole nulla a levarlo e ripristinare tutto...
Comment
-
Originally posted by acebeh... dai... se ? come dico io ci metti un attimo a sistemarlo... almeo provv... 1 cm di filetto del passo giusto... un paio di punti saldatura giusto per non farlo muovere...e sei a posto... poi quando hai tempo e voglia non ci vuole nulla a levarlo e ripristinare tutto...
Quello della R7 gli gira intorno.. quella della R1 inziia a curvare poprio sotto al leveraggio... Col racing ce la faccio, con l'evo ho proprio in quell'esatto punto la sonda lambda... all'interno, non all'esterno.. cazz..
Comment
-
Originally posted by acenel senso che devi levarci anche il bozzettino con il filetto femmina???.... allora sono cazzi per diabetici...
Comment
-
beh... sempre considerando che ? una cosa provvisoria..... io metterei il filetto a filo e lo fermerei con una bottarella di saldatura, magari consulla testa gi? il foro di una brugola per levarlo + facilmente quando sar? il momento ( credo si chiamino "noci" ma non sono sicuro....) cos? guadagni il massimo dello spazio... poi per gli ultimi millimetri metterei uno spessorino in qualche punto li attorno che mi forza il tubo alla distanza giusta... tanto in quella zona dovrebbe essere tutto a sbalzo...e un po di tolleranza negli adattamenti dovresti averla.... almeno puopi usarla fino a quando non trovi una soluzione migliore...
Comment
X
Comment