Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh... sempre considerando che ? una cosa provvisoria..... io metterei il filetto a filo e lo fermerei con una bottarella di saldatura, magari consulla testa gi? il foro di una brugola per levarlo + facilmente quando sar? il momento ( credo si chiamino "noci" ma non sono sicuro....) cos? guadagni il massimo dello spazio... poi per gli ultimi millimetri metterei uno spessorino in qualche punto li attorno che mi forza il tubo alla distanza giusta... tanto in quella zona dovrebbe essere tutto a sbalzo...e un po di tolleranza negli adattamenti dovresti averla.... almeno puopi usarla fino a quando non trovi una soluzione migliore...
Mi sa che faccio prima a vedere di venderlo o scambiarlo con un racing.. qua in moto non ci vado senn?... che palle che palle.. che palle..
E non ho sempre tempo di andare in giro, cercare uno che saldi cos? o cos?... che palle.. maledetta fretta..
e non t'inkazzare dai.... se fossimo gente a cui piace avere moto banali con gli accessori che non ci fanno cristonare non saremmo qui ..... io sulle mie mi sono inventato questo mondo e quell'altro di adattamenti....
e non t'inkazzare dai.... se fossimo gente a cui piace avere moto banali con gli accessori che non ci fanno cristonare non saremmo qui ..... io sulle mie mi sono inventato questo mondo e quell'altro di adattamenti....
Eh si.. ma io non ho gli attrezzi e manco la compentenza.. e non conosco nessuno che li abbia... non posso far fare una modifica proviamo su uno scarico NUOVO da 1800 euro!!
in effetti... forse fai prima a fartelo cambiare se fai in tempo per rekkia e se sei sicuro che il racing fitti... ( bello il verbo fittare ...quasi quasi lo faccio mettere nel dizionario....)
in effetti... forse fai prima a fartelo cambiare se fai in tempo per rekkia e se sei sicuro che il racing fitti... ( bello il verbo fittare ...quasi quasi lo faccio mettere nel dizionario....)
certo che fitta... prima avevo su quello.. e anche questo andrebbe.. se non fosse per l'attacco della sonda proprio ed esattamente l?..
ma non riesci a trovare solo quel pezzo di curva????... oppure fartelo fare, anche non in titanio .... da uno che fa scarichi artigianali??..... dovresti smenarci di meno..... non eri andato da quello che conosce bobo che non ? troppo lontano da te....???
e provare ad ammaccare leggermente l'attacco della lambda in modo ke poi kiudendola giustamente ,come dice ace,con un grano a testa esagonale tutto passi?
l'mmaccatura minima sicuramente nn infierisce sul rendimento e nn si vede in quanto interna
ma quante ne so.............
e provare ad ammaccare leggermente l'attacco della lambda in modo ke poi kiudendola giustamente ,come dice ace,con un grano a testa esagonale tutto passi?
l'mmaccatura minima sicuramente nn infierisce sul rendimento e nn si vede in quanto interna
ma quante ne so.............
Na... non ? cos? semplice.. e prendere a legnate un Akra evo 2 nuovo di trinca.. preferisco piantarmi un coltello nella coscia..
Comment