e proprio vero che il lunedi e un giorno strano, oggi e gia capitato di tutto, speriamo che finisca in fretta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lunedi giorno da eliminare
Collapse
X
-
Facendo turni non ho un lunedi in cui comincia la settimana lavorativa e un venerdi in cui finisce.... per? ricordo che a scuola il lunedi era sempre da eliminare!! E infatti lo eliminavo spesso e volentieri!!
.
.
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
il giorno pi? brutto della settimana x me ? la domenica,devi stare sempre l? a scervellarti su cosa fare xk? non resco a stare senza far nulla x di pi? con i negozi chiusi ? na palla .
Comment
-
Re: Lunedi giorno da eliminare
e certo non c'eravamo noi a farti compagnia come sabato!!Originally posted by TonyRacinge proprio vero che il lunedi e un giorno strano, oggi e gia capitato di tutto, speriamo che finisca in fretta

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Comment
-
Beh il luned? ? sempre un brutto giorno...
ma io detesto il marted? sinceramente...
lo vedo come un giorno senza significato...
in fondo mi sono abituato che il luned? ? cos?... .
.
.
Comment
-
si hai ragioneOriginally posted by sabR1nae certo non c'eravamo noi a farti compagnia come sabato!!Originally posted by TonyRacinge proprio vero che il lunedi e un giorno strano, oggi e gia capitato di tutto, speriamo che finisca in fretta

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. allora da adesso in poi vi voglio tutti i lunedi qui
.
Comment
-
mah magari se mi assumi.......Originally posted by TonyRacingsi hai ragioneOriginally posted by sabR1nae certo non c'eravamo noi a farti compagnia come sabato!!Originally posted by TonyRacinge proprio vero che il lunedi e un giorno strano, oggi e gia capitato di tutto, speriamo che finisca in fretta

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Comment
-
e siamo a dueOriginally posted by sabR1namah magari se mi assumi.......Originally posted by TonyRacingsi hai ragioneOriginally posted by sabR1nae certo non c'eravamo noi a farti compagnia come sabato!!Originally posted by TonyRacinge proprio vero che il lunedi e un giorno strano, oggi e gia capitato di tutto, speriamo che finisca in fretta

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. anche io anche io
Comment
-
gue..ma non avevi trovato lavoro??Originally posted by Bikerina Gu3e siamo a dueOriginally posted by sabR1namah magari se mi assumi.......Originally posted by TonyRacingsi hai ragioneOriginally posted by sabR1nae certo non c'eravamo noi a farti compagnia come sabato!!Originally posted by TonyRacinge proprio vero che il lunedi e un giorno strano, oggi e gia capitato di tutto, speriamo che finisca in fretta

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. anche io anche io 
Comment
-
no...cerco cerco cerco!!!Originally posted by spettinatogue..ma non avevi trovato lavoro??Originally posted by Bikerina Gu3e siamo a dueOriginally posted by sabR1namah magari se mi assumi.......Originally posted by TonyRacingsi hai ragioneOriginally posted by sabR1nae certo non c'eravamo noi a farti compagnia come sabato!!Originally posted by TonyRacinge proprio vero che il lunedi e un giorno strano, oggi e gia capitato di tutto, speriamo che finisca in fretta

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. anche io anche io 

Comment
-
non ho ancora ricevuto l'offerta di GuendaOriginally posted by spettinatookeyyyyyy...... la sabry 7 anni di esperienza come commessa e responsabile di negoziOriginally posted by TonyRacingma vediamo, facciamo dei concorsi di assunzione
.
. vinciamo??
.
.
Comment
-
la sto facendo bannare dal forumOriginally posted by TonyRacingnon ho ancora ricevuto l'offerta di GuendaOriginally posted by spettinatookeyyyyyy...... la sabry 7 anni di esperienza come commessa e responsabile di negoziOriginally posted by TonyRacingma vediamo, facciamo dei concorsi di assunzione
.
. vinciamo??
.
.
.
Comment
X

Comment