Originally posted by spettinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lunedi giorno da eliminare
Collapse
X
-
Te la faccio mandare io l'offerta da Guenda!!!Originally posted by TonyRacingnon ho ancora ricevuto l'offerta di GuendaOriginally posted by spettinatookeyyyyyy...... la sabry 7 anni di esperienza come commessa e responsabile di negoziOriginally posted by TonyRacingma vediamo, facciamo dei concorsi di assunzione
.
. vinciamo??
.
.
.
Comment
-
ok altro bannatoOriginally posted by Alex7Te la faccio mandare io l'offerta da Guenda!!!Originally posted by TonyRacingnon ho ancora ricevuto l'offerta di GuendaOriginally posted by spettinatookeyyyyyy...... la sabry 7 anni di esperienza come commessa e responsabile di negoziOriginally posted by TonyRacingma vediamo, facciamo dei concorsi di assunzione
.
. vinciamo??
.
.
.
.
.
Comment
-
spero che ti sei rimesso bene?? vedrai domani passa in frettaOriginally posted by nemo74sono ancora sotto mutua fino a stasera, per me non ? stato male questo luned?...domani sar? peggio
.
Comment
-
Originally posted by spettinatook altro bannatoOriginally posted by Alex7Te la faccio mandare io l'offerta da Guenda!!!Originally posted by TonyRacingnon ho ancora ricevuto l'offerta di GuendaOriginally posted by spettinatookeyyyyyy...... la sabry 7 anni di esperienza come commessa e responsabile di negoziOriginally posted by TonyRacingma vediamo, facciamo dei concorsi di assunzione
.
. vinciamo??
.
.
.
.
.

'stardo!!!
.
Comment
X

Comment