Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Area "C" Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mano View Post
    ma quale ora di bonus.....

    dai retta a me.....

    arrivi da verona...benissimo.....passi barriera di milano est..e vai verso torino....dopo 8km circa esci milano viale certosa ....sei su una seconda tangenzialina... ed esci ancora viale certosa ( ci sono 2 o 3 uscite prima ) uscendo li passi sotto alla tangenziale che diventa un cavalcavia...arrivi in 100metri ad un semaforo e giri a sinistra nel centro di un viale grandissimo ( viale certosa appunto ) con carreggiata centrale e 2 piccole laterali......prendi quella centrale e vai sempre dritto per 3 km.....e sbatti contro il parco sempione ( vedi il moneumento con un grande arco fatto per napoleone....puoi andare a destra o sinistra....vai a destra segui il flusso , ( la via fa un semicerchio...) ...giri a destra in via mario pagano circa 300metri( lo vedi perch? ci sono i binari del tram che vanno a destra all incrocio e dovresti entrare nel parco sempione zona c......e dopo 3 o 4 semafori giri via ariosto a sinistra e ti trovi a concicliazione (piazza ) e li trovi un grandissimo parcheggio del corrispondenza metropolitana all aperto....o vie limitrofe...2 m a piedi e sei al 30 di via boccaccio..non entri nemmeno in area c

    fai conto un 40m massimo dopo che lasci barriera milano est.......dipende dal traffico se mi dici l ora in cui arrivi ...

    lasciare l auto nei parcheggi e prendere il metro non val la pena.....
    devo essere l? per le 17

    il problema principale ? che non ho autonomia a "camminare" per via di problemi fisici, quindi devo cercare di parcheggiare l'auto il pi? vicino possibile al civico 30

    diciamo che al massimo riesco a camminare per 5 minuti a passo di lumaca

    io seguo il navigatore dall'uscita autostradale, non ? semplice capire le tue indicazioni, se sbaglio un passaggio sono fottuto e mi trovo in svizzera

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mano View Post
      ma quale ora di bonus.....

      dai retta a me.....

      arrivi da verona...benissimo.....passi barriera di milano est..e vai verso torino....dopo 8km circa esci milano viale certosa ....sei su una seconda tangenzialina... ed esci ancora viale certosa ( ci sono 2 o 3 uscite prima ) uscendo li passi sotto alla tangenziale che diventa un cavalcavia...arrivi in 100metri ad un semaforo e giri a sinistra nel centro di un viale grandissimo ( viale certosa appunto ) con carreggiata centrale e 2 piccole laterali......prendi quella centrale e vai sempre dritto per 3 km.....e sbatti contro il parco sempione ( vedi il moneumento con un grande arco fatto per napoleone....puoi andare a destra o sinistra....vai a destra segui il flusso , ( la via fa un semicerchio...) ...giri a destra in via mario pagano circa 300metri( lo vedi perch? ci sono i binari del tram che vanno a destra all incrocio e dovresti entrare nel parco sempione zona c......e dopo 3 o 4 semafori giri via ariosto a sinistra e ti trovi a concicliazione (piazza ) e li trovi un grandissimo parcheggio del corrispondenza metropolitana all aperto....o vie limitrofe...2 m a piedi e sei al 30 di via boccaccio..non entri nemmeno in area c

      fai conto un 40m massimo dopo che lasci barriera milano est.......dipende dal traffico se mi dici l ora in cui arrivi ...

      lasciare l auto nei parcheggi e prendere il metro non val la pena.....
      Sempre 40' da Mi-est si deve fare....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by France916 View Post
        devo essere l? per le 17

        il problema principale ? che non ho autonomia a "camminare" per via di problemi fisici, quindi devo cercare di parcheggiare l'auto il pi? vicino possibile al civico 30

        diciamo che al massimo riesco a camminare per 5 minuti a passo di lumaca

        io seguo il navigatore dall'uscita autostradale, non ? semplice capire le tue indicazioni, se sbaglio un passaggio sono fottuto e mi trovo in svizzera
        a vabbh? con problemi di deambulazione la cosa ? differente, devi obtorto collo arrvarci in auto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          richiedo......ma andare direttamente in via boccaccio ? cosi complicato ?
          al di l? del parcheggio (accompagnandomi mio padre al massimo aspetta che qualcuno vada via x parcheggiare) ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by France916 View Post
            richiedo......ma andare direttamente in via boccaccio ? cosi complicato ?
            al di l? del parcheggio (accompagnandomi mio padre al massimo aspetta che qualcuno vada via x parcheggiare) ....
            E' una zona trafficatissima e senza posteggi (o quasi).
            Non ? complicato, ? tutto traffico... e a Milano si fa di tutto pur di non usare l'auto. se hai qualcuno che ti aspetta pu? stare anche su un passo carraio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GianClark View Post
              E' una zona trafficatissima e senza posteggi (o quasi).
              Non ? complicato, ? tutto traffico... e a Milano si fa di tutto pur di non usare l'auto. se hai qualcuno che ti aspetta pu? stare anche su un passo carraio.
              considera che il navigatore mi da 2 ore per arrivarci, io parto 3 ore prima anzi anche di pi?......

              si, ci sarebbe mio padre in auto come detto

              quindi mi conviene fare cosi ??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by France916 View Post
                considera che il navigatore mi da 2 ore per arrivarci, io parto 3 ore prima anzi anche di pi?......

                si, ci sarebbe mio padre in auto come detto

                quindi mi conviene fare cosi ??
                ma guarda google maps.....dal parcheggio di conciliazione al civico 30 di via boccaccio son 100metri....

                poi oh...ti fai lassciare da tuo padre davanti al civico e poi torna indietro a posteggiare ( tanto con il gpl non paghi l area c..)

                credimi il navigatore usalo quando esci da viale certosa prima che non ti fa uscire a cormano o altro.. guarda la stra che ti ho detto su google maps..? semplicissima

                p.s. se devi arrivare pe rle 5..tranquillo col traffico non ? ancora bastardo.....

                p.p.s---parti dopo le 8...altrimenti la tangenziale vai a passo d uomo come in citta..fatti un aperitivo li in zona via marghera..bella zona...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  si si, dopo prima delle 19,30 non ripartirei in nessun caso.....ne avr? per minimo 2 ore l?

                  ora studio un attimo la strada, tieni d'occhio il post che ti chieder? sicuramente dell'altro nel pomeirggio
                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mano View Post
                    ma guarda google maps.....dal parcheggio di conciliazione al civico 30 di via boccaccio son 100metri....

                    poi oh...ti fai lassciare da tuo padre davanti al civico e poi torna indietro a posteggiare ( tanto con il gpl non paghi l area c..)
                    aggiudicato cosi, parcheggio li poi a piedi in via boccaccio, speriamo bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mano View Post
                      che cippoloto che sei
                      hai il gpl...sei esente.....leggi

                      COMUNE DI MILANO - Regolamentazione accesso


                      cmq a parte l areac il centro ? diviso a spicchi come una torta e non puoi andare da uno spicchio all altro con l auto prendi comunque la multa come in certi varchi dedicati solo ai mezzi pubblici....

                      dimmi dove devi andare numero civico di preciso e ti dico la strada da fare e il posteggio
                      che io sappia l'esenzione per il gpl ? finita da mesi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Accesso libero

                        veicoli elettrici
                        ciclomotori e motoveicoli (moto, tricicli e quadricicli)
                        fino al 31/12/2016 veicoli ibridi, bifuel, alimentati a metano e GPL (dall' 1/1/2017 accesso a pagamento)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by France916 View Post
                          Accesso libero

                          veicoli elettrici
                          ciclomotori e motoveicoli (moto, tricicli e quadricicli)
                          fino al 31/12/2016 veicoli ibridi, bifuel, alimentati a metano e GPL (dall' 1/1/2017 accesso a pagamento)
                          Hanno esteso il periodo di sperimentazione all'1/1/2017.Ottimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mano View Post
                            ma guarda google maps.....dal parcheggio di conciliazione al civico 30 di via boccaccio son 100metri....

                            poi oh...ti fai lassciare da tuo padre davanti al civico e poi torna indietro a posteggiare ( tanto con il gpl non paghi l area c..)

                            credimi il navigatore usalo quando esci da viale certosa prima che non ti fa uscire a cormano o altro.. guarda la stra che ti ho detto su google maps..? semplicissima

                            p.s. se devi arrivare pe rle 5..tranquillo col traffico non ? ancora bastardo.....

                            p.p.s---parti dopo le 8...altrimenti la tangenziale vai a passo d uomo come in citta..fatti un aperitivo li in zona via marghera..bella zona...
                            Direi pi? che perfetto, grazie
                            Sono gi? a destinazione con largo anticipo, ho fatto pure tappa mezz ora nel bar qui sotto, auto parcheggiata a pochi metri.
                            Zero traffico, 2 ore giuste x arrivare.

                            PS ma quanto sono bone le milanesi? C ? un patatame x strada che ? allucinante

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by France916 View Post
                              Direi pi? che perfetto, grazie
                              Sono gi? a destinazione con largo anticipo, ho fatto pure tappa mezz ora nel bar qui sotto, auto parcheggiata a pochi metri.
                              Zero traffico, 2 ore giuste x arrivare.

                              PS ma quanto sono bone le milanesi? C ? un patatame x strada che ? allucinante
                              devi vedere anche quanto son simpatiche....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma dai, pure??
                                Qualcosa mi dice che non ? vero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X