Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Area "C" Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by France916 View Post
    Ma dai, pure??
    Qualcosa mi dice che non ? vero
    simpaticissime ed alla mano. (se sventoli il frusciante)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fritz11 View Post
      simpaticissime ed alla mano. (se sventoli il frusciante)



      se arrivi con il porsche ti stendono anche il tappetino rosso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ieri in via boccaccio c era il finimondo di supercar, il top F12 e Cayenne Gemballa entrambe targate svizzera.
        Ma ? una zona di importanza particolare?

        Comment


        • Font Size
          #34
          X il discorso area C, con macchina a GPL in automatico passo senza dover chiedere nulla vero? Le telecamere riconoscono spero !

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fritz11 View Post
            simpaticissime ed alla mano. (se sventoli il frusciante)

            Una decina di anni fa la frequentavo parecchio Milano ,e ti do ragione in pieno...!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by NACE72 View Post
              Una decina di anni fa la frequentavo parecchio Mi-l'ano ,e ti do ragione in pieno...!!!
              e prendevi il treno Milano-Lecco / LeccaMiL'Ano per andarci ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by France916 View Post
                Ieri in via boccaccio c era il finimondo di supercar, il top F12 e Cayenne Gemballa entrambe targate svizzera.
                Ma ? una zona di importanza particolare?
                semplicemente sei in centro
                e dal luned? al venerd? il centro ? la zona pi? popolata di milano dalle 9 alle 18.
                Ovviamente non da persone "normali" come hai potuto notare.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by France916 View Post
                  e prendevi il treno Milano-Lecco / LeccaMiL'Ano per andarci ?

                  Non ho ben capito se mi dai del kulo o del trombatore ... ma ho il forte dubbio che ? molto pi? facile che sia la prima ipotesi... ma comunque ti saluto lo stesso...




                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by France916 View Post
                    X il discorso area C, con macchina a GPL in automatico passo senza dover chiedere nulla vero? Le telecamere riconoscono spero !
                    S?, sono online con la motorizzazione e sanno che la tua auto ? a GPL. Per me ? sempre stato cos? (sto parlando esattamente dell'Area C a Milano) e mai avuto problemi.

                    Addirittura c'? un sito (non ricordo se del Comune, della Regione Lombardia o a s? stante) ove puoi inserire la tua targa e ti dice l'importo che devi pagare di Ecopass e ovviamente anche se non devi pagare nulla, come nel tuo caso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      S?, sono online con la motorizzazione e sanno che la tua auto ? a GPL. Per me ? sempre stato cos? (sto parlando esattamente dell'Area C a Milano) e mai avuto problemi.

                      Addirittura c'? un sito (non ricordo se del Comune, della Regione Lombardia o a s? stante) ove puoi inserire la tua targa e ti dice l'importo che devi pagare di Ecopass e ovviamente anche se non devi pagare nulla, come nel tuo caso...
                      Ecsactli

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Se siete cos? gentili da trovarmi il sito x la targa, giuro che vi do un bacino con la lingua

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by NACE72 View Post
                          Non ho ben capito se mi dai del kulo o del trombatore ... ma ho il forte dubbio che ? molto pi? facile che sia la prima ipotesi... ma comunque ti saluto lo stesso...




                          Lascio immaginare alla tua fantasia.....:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by France916 View Post
                            Se siete cos? gentili da trovarmi il sito x la targa, giuro che vi do un bacino con la lingua
                            https://areac.atm-mi.it/Areac/iweb/CercaClasse.aspx

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Siamo spiacenti ma non ? stata trovata corrispondenza tra le categorie Area C per il veicolo indicato. Le ricordiamo che la categoria AreaC pu? essere ricavata dai dati presenti sul libretto di circolazione: consulti le FAQ per sapere come o chiami il numero del comune 02.02.02 per informazioni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by France916 View Post
                                Siamo spiacenti ma non ? stata trovata corrispondenza tra le categorie Area C per il veicolo indicato. Le ricordiamo che la categoria AreaC pu? essere ricavata dai dati presenti sul libretto di circolazione: consulti le FAQ per sapere come o chiami il numero del comune 02.02.02 per informazioni.

                                e vabb? nella peggiore delle ipotesi ti arriver? la multa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X