Che differenza c'??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ADSL Router o Modem?
Collapse
X
-
Originally posted by KneeSlidercon il router puoi far viaggiare in internet una sottorete locale composta da n. computer pronti via....
Quindi conviene prendere un modem da 40 euro e via.. no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Diciamo che potrebbe essere un buon investimento per la sicurezza se il router ? anche dotato di firewall hardware ma poi bisogna saperlo configurare.... ? un p? complesso da spiegare in poche righe......
cmq se hai solo un pc in linea di massima ti basta il modem (meglio se ethernet)
Comment
-
Originally posted by alexeacredo ke l'adsl sia il + veloce, no?
Parliamo di router o modem adsl... entrambi...
Knee.. ok... perch? Ethernet e non USB? Et. ha l'attacco tipo connessione ISDN? Quello?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by alexeacredo ke l'adsl sia il + veloce, no?
Parliamo di router o modem adsl... entrambi...
Knee.. ok...
Comment
-
Originally posted by Lele74Vai con un modem adsl tradizionale (con 30-40 eurozzi sei libero )..e sei tranquillo ..magari con un buon Firewall sofw. visto i tempi che corrono .... :P ciaouzzz
E questo?
Comment
-
Davide....io ho preso una settimana fa...e non l'ho ancora installato per problemi di tempo...tanto non ho fretta....mi sono preso un router wi-fi visto che hai un portatile ti muovi un p?.
.
Comment
-
Originally posted by omezDavide....io ho preso una settimana fa...e non l'ho ancora installato per problemi di tempo...tanto non ho fretta....mi sono preso un router wi-fi visto che hai un portatile ti muovi un p?.
.
Comment
-
Se hai un portatile con un modem ethernet puoi prendere un access point e portarti internet in giro per casaa me capita specialmente in inverno quando migro su stanze pi? calde
Comment
-
Originally posted by Vypero76Se hai un portatile con un modem ethernet puoi prendere un access point e portarti internet in giro per casaa me capita specialmente in inverno quando migro su stanze pi? calde
E non spendere troppo...
Comment
-
Boh io per il wireless sono contro ... ma devo ammettere che ? comodo .. sopratutto per la semplice navigazione .... ma per il resto troppo lento ....
cmq dipende sempre dalle necessita ..io lo evito per ora allal grande .... visto la linea che ho mi poterebbe di brutto ....
Per il Firewall .. basta che usi il Professional di Zone Alarm .. il base quello free fa ridere . .ciauuzz
Comment
X
Comment