Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADSL Router o Modem?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ADSL Router o Modem?

Che differenza c'??

• Font Size
    con il router puoi far viaggiare in internet una sottorete locale composta da n. computer pronti via....

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider
      con il router puoi far viaggiare in internet una sottorete locale composta da n. computer pronti via....
      Quindi per un privato che usa un solo pc ? una cagata.. ecco perch? l'avevo pagato una fucilata...

Quindi conviene prendere un modem da 40 euro e via.. no?

Comment

• Font Size
        Diciamo che potrebbe essere un buon investimento per la sicurezza se il router ? anche dotato di firewall hardware ma poi bisogna saperlo configurare.... ? un p? complesso da spiegare in poche righe......

cmq se hai solo un pc in linea di massima ti basta il modem (meglio se ethernet)

Comment

• Font Size
          credo ke l'adsl sia il + veloce, no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexea
            ?

Parliamo di router o modem adsl... entrambi...

Knee.. ok... perch? Ethernet e non USB? Et. ha l'attacco tipo connessione ISDN? Quello?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Originally posted by alexea
              ?

Parliamo di router o modem adsl... entrambi...

Knee.. ok...
              Se hai piu' di un PC .. fisso ad esempio e un portatile ..beh con un Router adsl li colleghi in rete ed hai accesso al web ..con unica linea diversamente non te ne fai nulla e puoi usare un normale modem adsl .. per il discorso router adsl con firewall .. configurarlo ? una cavolata ... e oggi ? molto utile .. credimi ... :P ( ? molto piu' efficace se ben configurato dei vari softw disponibili ..)

Comment

• Font Size
                No ho solo il notebook... quindi?

Comment

• Font Size
                  Vai con un modem adsl tradizionale (con 30-40 eurozzi sei libero )..e sei tranquillo ..magari con un buon Firewall sofw. visto i tempi che corrono .... :P ciaouzzz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele74
                    Vai con un modem adsl tradizionale (con 30-40 eurozzi sei libero )..e sei tranquillo ..magari con un buon Firewall sofw. visto i tempi che corrono .... :P ciaouzzz
                    Zone Alarm sempre attivo...

E questo?

Comment

• Font Size
                      Davide....io ho preso una settimana fa...e non l'ho ancora installato per problemi di tempo...tanto non ho fretta....mi sono preso un router wi-fi visto che hai un portatile ti muovi un p? . .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omez
                        Davide....io ho preso una settimana fa...e non l'ho ancora installato per problemi di tempo...tanto non ho fretta....mi sono preso un router wi-fi visto che hai un portatile ti muovi un p? . .

Preso dove e pagato cosa?

Comment

• Font Size
                          Se hai un portatile con un modem ethernet puoi prendere un access point e portarti internet in giro per casa a me capita specialmente in inverno quando migro su stanze pi? calde

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vypero76
                            Se hai un portatile con un modem ethernet puoi prendere un access point e portarti internet in giro per casa a me capita specialmente in inverno quando migro su stanze pi? calde
                            A me basta non avere troppi fili attaccati..

E non spendere troppo...

Comment

• Font Size
                              Boh io per il wireless sono contro ... ma devo ammettere che ? comodo .. sopratutto per la semplice navigazione .... ma per il resto troppo lento ....
                              cmq dipende sempre dalle necessita ..io lo evito per ora allal grande .... visto la linea che ho mi poterebbe di brutto ... .

Per il Firewall .. basta che usi il Professional di Zone Alarm .. il base quello free fa ridere . . ciauuzz

Comment

X
                              Working...
                              X